Treno fantasma

Punteggio:   (4,3 su 5)

Treno fantasma (Stephen Laws)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ghost Train” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato gli intensi elementi psicologici, il ritmo incalzante dell'horror e l'atmosfera nostalgica degli anni '80, mentre altri lo hanno trovato confuso, noioso e difficile da seguire. Il narratore, Hannibal Hills, è stato elogiato in molte recensioni, anche se alcuni hanno ritenuto che la sua voce non fosse adatta al materiale. Nel complesso, lo stile narrativo e l'impegno della trama variano in modo significativo tra i lettori.

Vantaggi:

Elementi psicologici intensi, horror dal ritmo incalzante e ricco di azione, atmosfera nostalgica anni '80, premessa interessante, forte sviluppo dei personaggi da parte di alcuni recensori ed elogi per il narratore Hannibal Hills.

Svantaggi:

La struttura della trama è stata confusa, alcuni lettori l'hanno trovata difficile da seguire e noiosa, l'inizio è stato per alcuni fuori luogo e alcune critiche sono state rivolte all'interpretazione del narratore.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghost Train

Contenuto del libro:

Mark Davies non ricorda cosa sia successo quando è caduto dal treno di King's Cross. Da allora, però, è perseguitato da incubi terrificanti e si sente costretto a tornare sempre alla stazione.

Ma Mark non è solo. Nel corso dei decenni, molti incidenti strani e violenti si sono verificati sulla linea di King's Cross. Atti di brutalità inspiegabili. Atti casuali di violenza. Una forza invisibile che spinge le persone a uccidere.

C'è qualcosa di malvagio a bordo del treno. E per fermarlo Mark deve fare un ultimo viaggio in treno, proprio attraverso le porte dell'Inferno!

Laws è l'articolo autentico: uno scrittore il cui amore per il buon horror è profondo quanto la sua abilità nel farlo. È uno dei veri tesori contemporanei del settore". - Ramsey Campbell.

È King che incontra Kurosawa grazie a Stephen Laws. Prendete subito il vostro biglietto per Ghost Train! ' - Fangoria

'Fatevi da parte Stephen King, James Herbert e Clive Barker e lasciate passare un nuovo erede al trono dell'horror! ' - Starburst Magazine

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954321205
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Treno fantasma - Ghost Train
Mark Davies non ricorda cosa sia successo quando è caduto dal treno di King's Cross. Da allora, però, è perseguitato da incubi terrificanti e si sente...
Treno fantasma - Ghost Train
Treno fantasma - Ghost Train
Mark Davies non ricorda cosa sia successo quando è caduto dal treno di King's Cross. Da allora, però, è perseguitato da incubi terrificanti e si sente...
Treno fantasma - Ghost Train

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)