Trends in Radiopharmaceuticals (Istr-2019): Proceedings of an International Symposium Held in Vienna, Austraia, 28 October - 1 November 2019
L'uso di radiofarmaci è uno strumento importante non solo per la gestione di malattie e disfunzioni, ma anche per comprendere meglio le patologie umane e sviluppare opzioni terapeutiche efficaci, come nel caso della neurologia. In questo contesto, si parla di continui e impressionanti progressi nella medicina nucleare, legati allo sviluppo di nuovi radiofarmaci e alla produzione efficiente dei relativi radioisotopi.
Questi atti evidenziano i principali risultati e sviluppi discussi durante il Simposio internazionale sulle tendenze dei radiofarmaci. Essi coprono le questioni chiave e i progressi nel campo dei radiofarmaci, dallo sviluppo, alla produzione e all'uso di radioisotopi e radiofarmaci diagnostici, terapeutici e terapeutici, nonché le questioni normative e di licenza relative alla loro produzione.
Altri argomenti trattati sono stati l'istruzione, la certificazione e le metodologie di formazione. Un file supplementare contiene il programma dettagliato del simposio e gli abstract di tutte le presentazioni orali e poster.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)