Trekachaw: La guerra di Crozin

Punteggio:   (4,8 su 5)

Trekachaw: La guerra di Crozin (R. Flores B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti sottolineano che “The Crozin Chronicles: Descent into Chaos” è un'accattivante miscela di fantascienza e realismo, con un'intricata costruzione del mondo e una narrazione ricca di emozioni. I lettori vengono trascinati in un universo vivido, pieno di personaggi complessi e conflitti ad alta tensione. Molti lodano il libro per la sua narrazione avvincente e il magistrale sviluppo dei personaggi, mentre alcuni esprimono il desiderio di una prosa più descrittiva per immergersi completamente nella storia.

Vantaggi:

Intricata costruzione del mondo, personaggi avvincenti, narrazione avvincente, profondità emotiva, narrazione magistrale, trama avvincente con alta posta in gioco, combina elementi di guerra, sopravvivenza e alleanze inaspettate.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le descrizioni poco vivide, tendenti più a raccontare che a mostrare, il che ha ostacolato la piena immersione nelle scene e nelle emozioni dei personaggi. Alcuni hanno menzionato la difficoltà di seguire la storia.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trekachaw: The Crozin War

Contenuto del libro:

LA GUERRA DI CROZIN ERA INEVITABILE.

Guerra. Una vecchia parola inglese che risale all'XI secolo. Ma cosa significa questa parola? Morte e distruzione sono i denominatori comuni. Nel secolo scorso, la Terra ha avuto due guerre globali. La Prima Guerra Mondiale ha fatto oltre 15 milioni di morti. La Seconda Guerra Mondiale, oltre 70 milioni di morti.

A prescindere dal costo, gli esseri umani non hanno imparato a evitare le guerre. Forse farebbe la differenza se sapessimo da dove veniamo.

C'è stato un tempo, molto prima che gli esseri umani occupassero la Terra. Marte era la nostra casa. I nostri antenati prosperavano sull'arido pianeta rosso che vediamo oggi. Prima dell'era glaciale, quando le Tigri dai denti Sabor si aggiravano sul lontano pianeta blu, c'erano... le ryquat.

Il primo errore dei Ryquat, dopo la brutale guerra su Marte, è stato quello di aspettarsi una pace senza punizioni.

Il secondo errore è stato quello di sottovalutare il loro nemico, i Crozin, il cui sadismo e disprezzo per quelle che considerano forme di vita inferiori è pari solo alla loro volontà di raggiungere la vittoria a qualsiasi costo.

Mentre la carneficina della guerra si diffonde nella galassia, improbabili rivali devono diventare alleati se vogliono avere una possibilità di salvare le loro specie dalla disperazione e dall'estinzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733162326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trekachaw: La guerra di Crozin - Trekachaw: The Crozin War
LA GUERRA DI CROZIN ERA INEVITABILE.Guerra. Una vecchia parola inglese che risale all'XI secolo. Ma...
Trekachaw: La guerra di Crozin - Trekachaw: The Crozin War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)