Tregetour: Il Sovrano Vol. II

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tregetour: Il Sovrano Vol. II (Xandrea Castaldi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Tregetour: The Sovereign Vol. II

Contenuto del libro:

Quattro anni dopo l'occupazione, la nuova Repubblica dell'Unione è aperta al mondo. Il Presidente Jackson Dasherian ha chiamato rinforzi da tutti i territori per realizzare il sogno di una nazione indipendente. Ma i cittadini subiscono i brutali effetti dell'occupazione, sono emersi gruppi di lealisti dell'Unione, le leggi internazionali sulla sicurezza vengono riviste e il Consiglio Internazionale di Governo minaccia di avviare un'indagine in mezzo a un disastro naturale. Isolato, Dasherian affronta un terreno politico virulento e si rivolge all'unica persona di cui può fidarsi: Aria Martinelli.

Tuttavia, Aria e Deacon Martinelli sono sfuggiti agli occhi del pubblico solo per affrontare le conseguenze personali dell'occupazione e una battaglia in salita fatta di nuovi segreti e vecchie bugie che minacciano di distruggere il loro mondo. Una telefonata che avrebbe dovuto aiutare Dasherian a risolvere il suo dilemma non fa altro che scatenare un'agitazione ancora più grande per Aria e Deacon, che si ritrovano in una battaglia politica per la loro instabile nazione, ora contro forze straniere e nazionali. Tuttavia, una formidabile opposizione porta ad alleanze improbabili.

Spinti ad affrontare i loro demoni personali e a proteggere la loro patria, Aria e Dasherian sono costretti a impiegare tattiche abbandonate per prendere decisioni che non avrebbero mai pensato di prendere, e altre che non vorrebbero mai ripetere. Queste decisioni potrebbero unificare la Repubblica e i suoi inaspettati alleati, facendo crollare le strutture di potere del vecchio mondo e mettendo in guardia i loro nemici. Oppure, potrebbero soffocare una potenza mondiale repubblicana prima di essere completamente ristabilita. Tuttavia, mentre il potere e la manipolazione diventano indecifrabili, imparano che a volte le uniche persone di cui dovrebbero fidarsi sono i loro nemici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087959412
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sovrano - The Sovereign
RESISTERE. PROTEGGERE. DISTRUGGERE. Dopo un secolo di guerre interminabili per cambiare le sorti delle economie di tutto il mondo, l'Unione Nordamericana è...
Il sovrano - The Sovereign
Tregetour: Il Sovrano Vol. II - Tregetour: The Sovereign Vol. II
Quattro anni dopo l'occupazione, la nuova Repubblica dell'Unione è aperta al mondo. Il Presidente...
Tregetour: Il Sovrano Vol. II - Tregetour: The Sovereign Vol. II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)