Punteggio:
Il libro presenta temi di speranza, forza e amicizia, è fantasioso con personaggi ben sviluppati e può essere letto autonomamente nonostante sia il terzo di una serie. Include elementi religiosi in modo sottile e termina con un messaggio personale al lettore che sottolinea l'individualità e lo scopo.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati e relazionabili, narrazione fantasiosa e vivida, temi di speranza e incoraggiamento, può essere letto come libro a sé stante, sottili elementi religiosi, finale personalizzato.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare gli elementi religiosi poco interessanti se preferiscono una narrazione non religiosa.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Treebus and the Triplets: The Guardian Angel Chronicles Book 3
Durante la visita alla foresta, Gracie incontra Treebus, guardiano della foresta.
È un angelo della Terra che abita in un giardino nascosto e cammina sulla terra, proteggendola continuamente. Gracie, la più piccola di tre gemelli, sviluppa un rapporto stretto con Treebus, che le insegna i miracoli della creazione e dell'esistenza della Terra.
Un angelo oscuro, chiamato appropriatamente Tenebra, usa le sue astuzie ingannevoli per convincere gran parte dell'umanità che il pianeta sarà presto distrutto dalla loro stessa negligenza. Gracie e Treebus formano un'alleanza per sconfiggere Darkness e convincere l'umanità che la Terra non è condannata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)