Tredici mesi di alba

Punteggio:   (4,0 su 5)

Tredici mesi di alba (Rania Mamoun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Thirteen Months of Sunrise è una raccolta di dieci racconti di Rania Mamoun, ricchi di emozioni, che esplorano temi come la povertà, i legami culturali e la cura nella vita sudanese moderna. I racconti offrono uno sguardo toccante sulle lotte e sulle esperienze degli individui in Sudan, spesso avvolti dalla solitudine e da un senso di impotenza.

Vantaggi:

I racconti sono scritti in modo eccellente ed evocano forti emozioni, offrendo ai lettori uno sguardo istruttivo sulla cultura sudanese. Molti trovano che i racconti siano una lettura veloce e coinvolgente, con pezzi particolarmente efficaci e commoventi che catturano l'essenza dell'ambientazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le storie difficili da seguire, descrivendo alcune prose come noiose e oscure. Ci sono critiche sul fatto che la raccolta sia sopravvalutata o in gran parte incomprensibile.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thirteen Months of Sunrise

Contenuto del libro:

In questa potente raccolta di racconti, Rania Mamoun mescola sapientemente il reale e l'immaginario per creare un ritratto ricco, complesso e commovente del Sudan contemporaneo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910974391
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tredici mesi di alba - Thirteen Months of Sunrise
In questa potente raccolta di racconti, Rania Mamoun mescola sapientemente il reale e l'immaginario per creare un ritratto...
Tredici mesi di alba - Thirteen Months of Sunrise

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)