Punteggio:
Il libro è un'accorata esplorazione dei legami tra la cultura gallese e la musica, in particolare attraverso le vite di tre importanti artisti gallesi tra l'Ottocento e gli anni Venti del Novecento e le esperienze personali dell'autore in America.
Vantaggi:Il libro è di grande ispirazione e mostra un forte legame con la famiglia, la musica e la cultura gallese. Mette in luce le vite e i contributi di importanti artisti gallesi e la dedizione dell'autore alla conservazione della lingua e della comunità gallese in America.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Braids of Song: Weaving Welsh Music Into the American Soul
Memorie di quattro musicisti che hanno lasciato il Galles per perseguire la loro arte negli Stati Uniti: i compositori Joseph Parry e Daniel Protheroe, la pianista Marie Novello e l'autrice stessa.
È scritto in una miscela di stili letterari, da saggi di saggistica creativa a monologhi drammatici e lettere, il tutto unito a canzoni e poesie - sia trovate che originali - in un grande concerto di racconti. Questi si sovrappongono e si intrecciano nel tempo per mostrare cosa significa essere un immigrato con un'anima creativa nella vasta terra delle opportunità che è l'America.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)