Tre religioni... un solo Dio?

Tre religioni... un solo Dio? (Michael Carpenter)

Titolo originale:

Three Religions...One God?

Contenuto del libro:

Sebbene questi tre sistemi di credenze si intreccino nel corso della storia, sono in realtà estremamente diversi sia nella struttura di base che, in ultima analisi, nella divinità. Nel corso degli anni molti hanno sostenuto che il Dio del cristianesimo giudeo-cristiano è in realtà lo stesso Dio dell'Islam.

Tuttavia, a causa dei punti chiave delle differenze nei rispettivi testi religiosi, nonché della natura di Dio e Allah nella vita quotidiana di coloro che praticano queste religioni, diventa chiaro che Dio è in realtà un'entità completamente separata dall'Allah islamico, nonostante il fatto che Allah sia la parola araba per "Dio". '.

Nella sua opera provocatoria e incitante, Tre religioni, un solo Dio? l'autore Michael Carpenter esamina meticolosamente i principi fondamentali di ciascuna religione e dimostra, attraverso prove testuali e situazionali e il pensiero critico, che non solo il Dio del cristianesimo e dell'ebraismo è diverso dal Dio dell'islam, ma che il Dio del cristianesimo giudaico è in realtà l'unico vero Dio e merita il vostro amore e la vostra fedeltà. Dall'esplorazione delle vite di Maometto e di Gesù alla decodifica delle previsioni sulla fine del mondo, Tre religioni, un solo Dio? offre un dibattito stimolante e stimolante che ispirerà i lettori a fare la propria incursione nel regno della religione comparata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647533441
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tre religioni... un solo Dio? - Three Religions...One God?
Sebbene questi tre sistemi di credenze si intreccino nel corso della storia, sono in realtà...
Tre religioni... un solo Dio? - Three Religions...One God?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)