Tre Queerdos e un bambino

Tre Queerdos e un bambino (Nina Packebush)

Titolo originale:

Three Queerdos and a Baby

Contenuto del libro:

Dopo aver scoperto di essere incinta, settimane dopo la tragica morte del suo innamorato, Banjo Logan si ritrova in una spirale discendente di disperazione, confusione e rifiuto. Ora, a diciassette anni, Banjo è una neomamma determinata a creare una vita per sé e per il suo bambino.

Trova aiuto in un gruppo multigenerazionale di disadattati queer e mamme adolescenti. Affrontando i normali riti di passaggio adolescenziali, come i primi balli, i nuovi amori e il terrore esistenziale, ma anche gli alti e bassi della nuova maternità, con le sue perdite al seno, gli sbalzi d'umore ormonali e il primo sorriso del bambino, Banjo comincia a trovare la sua strada.

Il secondo titolo della pluripremiata serie YA di Packebush, Three Queerdos and a Baby è anche una lettura autonoma. In egual misura straziante ed esilarante, il libro accompagna il lettore in una corsa sfrenata attraverso il mondo, spesso nascosto, dei giovani queer e dei genitori adolescenti, offrendo una storia di crescita per una nuova generazione che vede il genere come un caleidoscopio e il futuro come un'impossibilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936919901
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tre Queerdos e un bambino - Three Queerdos and a Baby
Dopo aver scoperto di essere incinta, settimane dopo la tragica morte del suo innamorato, Banjo Logan si ritrova...
Tre Queerdos e un bambino - Three Queerdos and a Baby

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)