Punteggio:
Il libro “Tre caramelle e un bebè” fa parte della serie Candy-Coated Mystery, con Allie McMurphy e la sua amica Jenn, che sta per partorire. La storia è un giallo in cui la doula di Jenn viene accusata e Allie deve scoprire la verità. I recensori hanno generalmente apprezzato i personaggi coinvolgenti, la trama ben sviluppata e l'affascinante ambientazione dell'isola di Mackinac, ma alcuni hanno espresso preoccupazioni sulle azioni dei personaggi e sul realismo.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti che sembrano vecchi amici.
⬤ Trama ben scritta con colpi di scena che tengono impegnati i lettori.
⬤ L'affascinante ambientazione dell'isola di Mackinac arricchisce l'esperienza.
⬤ Un mix di mistero, umorismo e cuore che molti trovano delizioso.
⬤ I lettori apprezzano l'inclusione di ricette e trovano la narrazione divertente.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato irrealistica la rappresentazione della gravidanza e degli scenari medici.
⬤ La madre di Allie è spesso descritta come fastidiosa e prepotente, cosa che per alcuni ha ridotto il piacere della lettura.
⬤ Alcune recensioni parlano di esiti prevedibili, con alcuni che hanno indovinato subito l'assassino.
⬤ La sensazione che le relazioni di Allie, in particolare con la madre e il fidanzato, siano frustranti o poco sviluppate.
(basato su 52 recensioni dei lettori)
Three Fudges and a Baby
Quando la doula della sua migliore amica incinta viene trovata con una pistola fumante, la ricerca di Allie McMurphy, produttrice di caramelle, diventa un lavoro d'amore...
È STATA LA DOULA?
Aprile non è solo l'inizio della stagione del fudge sulla pittoresca Mackinac Island, ma è anche il momento in cui la migliore amica di Allie, Jenn Carpenter, partorisce. Jenn vuole partorire sull'isola, quindi ha prenotato un'ostetrica e una doula. Ma è in ritardo di due settimane e se un'altra persona le dice che sembra pronta a partorire, va fuori di testa.
Se ci fosse una lista di cose da non aspettarsi quando si è in dolce attesa, in cima alla lista ci sarebbe l'imbattersi nella doula che tiene una pistola sul corpo del suo fidanzato. Chiaramente sotto shock, Hannah Riversbend afferma di non avergli sparato. Jenn chiede ad Ally di provare l'innocenza della doula prima che arrivi il suo parto speciale. Il tempo stringe e Ally corre a risolvere l'omicidio in tempo per far uscire il panino di Jenn dal forno...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)