Tre colpi, sei morto

Tre colpi, sei morto (Len Koepsell)

Titolo originale:

Three Strikes, You're Dead

Contenuto del libro:

Tre colpi e sei morto è un racconto strappato alla cronaca di oggi. Il romanzo rivela un mondo in cui il baseball, pilastro della cultura americana, è minacciato da forze sinistre.

Mentre una pletora di overdose di fentanyl si diffonde in tutta la nazione, i casi che coinvolgono i giocatori di baseball delle scuole superiori e dei college attirano l'attenzione di Richard Moreland, un esperto agente della DEA ora di stanza a Seattle. Senza l'autorizzazione dei suoi superiori, Moreland organizza una missione ad hoc per indagare su un'apparente fonte di droga: la Winter League della Colombia.

Vic Jennings, un arbitro dilettante, Whitney Westin, un'agente della DEA che ha già dimostrato di avere talento per gli incarichi sotto copertura, e Diego Leon, un capo arbitro colombiano, scoprono un piano internazionale che riconduce alle leghe minori degli Stati Uniti e la cui ambizione finale può minacciare tutti i passatempi americani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662484094
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Contenuto originale Sette storie brevi per esperti di cinema: Volume II - Original Content Seven...
Chanteuse."Era il tipo di cantante che ti...
Contenuto originale Sette storie brevi per esperti di cinema: Volume II - Original Content Seven Short Stories for Movie Mavens: Volume II
Tre colpi, sei morto - Three Strikes, You're Dead
Tre colpi e sei morto è un racconto strappato alla cronaca di oggi. Il romanzo rivela un mondo in cui il baseball, pilastro...
Tre colpi, sei morto - Three Strikes, You're Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)