Trasportiamo Kevan: Sei amici. Tre Paesi. Nessuna sedia a rotelle.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Trasportiamo Kevan: Sei amici. Tre Paesi. Nessuna sedia a rotelle. (Kevan Chandler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione stimolante di amicizia, fede e avventura, che mette in luce l'abilità dell'autore nel raccontare storie. I lettori apprezzano la profondità emotiva e lo stile di scrittura coinvolgente che li trascina nel viaggio di Kevan. Il libro è un incoraggiamento per coloro che affrontano le difficoltà e celebra l'importanza della vera amicizia.

Vantaggi:

Storia ispiratrice di amicizia e fede
scrittura e narrazione eccellenti
emotivamente coinvolgente
incoraggia le discussioni
adatto a tutte le età
promuove la speranza e l'avventura
ben accolto dai gruppi di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro può essere pesantemente incentrato su temi religiosi, il che potrebbe non piacere a tutti. È stata sollevata una piccola critica sulla fretta con cui vengono affrontate alcune parti del viaggio, come la Cina.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Carry Kevan: Six Friends. Three Countries. No Wheelchair.

Contenuto del libro:

Una storia di amicizie e di impegno reciproco così incredibile che non ci credereste se non fosse vera.

Kevan è solo uno dei ragazzi. È impossibile conoscerlo e non diventare un po' più entusiasti della vita. È un uomo stimolante, permeato di gioia, che non teme il dolore, pieno di vitalità e di vita! Il suo senso dell'umorismo è contagioso, così come la sua storia.

È cresciuto, dice, a "livello di cintura" e ci è rimasto fino a quando l'amato gruppo di Kevan ha deciso di lasciare la sua sedia a rotelle all'aeroporto di Atlanta, imbarcarsi su un aereo per la Francia e farsi portare in giro per l'Europa dai suoi amici per realizzare il loro sogno di vedere il mondo insieme! L'amato gruppo di Kevan viaggia a Parigi, in Inghilterra e in Irlanda dove, nel momento culminante della loro avventura, scalano per 600 metri la fortezza monastica di Skellig Michael, risalente a 1400 anni fa.

In We Carry Kevan il lettore siede con Kevan, per la prima volta nella sua vita, a un livello superiore a tutti gli altri, e gode di un cameratismo diverso da quello sperimentato dalla maggior parte delle persone. Lungo il cammino incontrano la curiosità e la bellezza degli sconosciuti, la famiglia umana disarmata dalla grazia e l'amore costante di Dio, così ricco e bello in compagnia di buoni amici. We Carry Kevan mostra il profondo potere dell'amicizia e del sacrificio di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546014744
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trasportiamo Kevan: Sei amici. Tre Paesi. Nessuna sedia a rotelle. - We Carry Kevan: Six Friends...
Una storia di amicizie e di impegno reciproco...
Trasportiamo Kevan: Sei amici. Tre Paesi. Nessuna sedia a rotelle. - We Carry Kevan: Six Friends. Three Countries. No Wheelchair.
Portiamo Kevan: Sei amici. Tre Paesi. Nessuna sedia a rotelle. - We Carry Kevan: Six Friends. Three...
Una storia di amicizie e di impegno reciproco...
Portiamo Kevan: Sei amici. Tre Paesi. Nessuna sedia a rotelle. - We Carry Kevan: Six Friends. Three Countries. No Wheelchair.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)