Punteggio:
Il libro riceve recensioni estremamente positive per le sue profonde intuizioni sulla spiritualità, la trasformazione personale e il concetto di trasparenza nell'energia personale e nelle relazioni. I lettori apprezzano la capacità di Penney Peirce di articolare idee complesse in modo accessibile e apprezzano gli esercizi pratici inclusi. Tuttavia, alcuni ritengono che questo libro non sia all'altezza delle sue opere precedenti e che sia in qualche modo superato rispetto agli attuali sviluppi della società.
Vantaggi:⬤ Profonde intuizioni sulla spiritualità e sulla trasformazione personale.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente che rende accessibili concetti complessi.
⬤ Include esercizi pratici per aiutare i lettori ad applicare i concetti alla loro vita.
⬤ Molti l'hanno trovato stimolante e incoraggiante, descrivendolo come una risorsa preziosa per la crescita personale e la comprensione.
⬤ I lettori apprezzano la risonanza con le loro esperienze di vita.
⬤ Alcuni lettori ritengono che non sia all'altezza della profondità dei suoi libri precedenti.
⬤ Alcune recensioni affermano che alcune parti del libro sembrano superate rispetto alle attuali problematiche della società.
⬤ Non tutti i lettori lo hanno trovato così trasformativo o d'impatto come ci si aspettava.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Transparency: Seeing Through to Our Expanded Human Capacity
L'esperta di trasformazione e percezione Penney Peirce offre un libro tempestivo, stimolante e pionieristico sul percorso verso l'illuminazione quotidiana. Concentrandosi sul coraggio di essere vulnerabili, autentici ed esposti, Transparency offre un modo per diventare rapidamente il miglior sé in assoluto.
C'è un grande potere nell'essere visti per quello che si è, e nell'essere in grado di vedere attraverso lo strato superficiale e spesso confuso della realtà per trovare la verità di fondo, le anime belle e la nostra capacità espansa di esseri umani. Quarto libro della premiata serie Transformation di Penney Peirce, con una toccante prefazione di Jenny Blake, Transparency si immerge in alcune delle ultime fasi della trasformazione personale e sociale.
Suggestiva, rassicurante e motivante, Peirce mostra ai lettori come dissolvere vecchie abitudini, paure e convinzioni fisse - il nostro “ingombro” emotivo e mentale - che interferiscono con la chiarezza dell'anima. Sono l'onestà, la semplicità, la compassione e la vera umiltà a produrre il genio, non l'ego e il controllo.
Siamo abituati a vivere in corpi fisici in un mondo opaco e raramente riusciamo a vedere ciò che è reale. Trasformando la realtà densa in una trasparente, dove segreti, bugie e nascondigli non sono più funzionali, i lettori imparano a rilassarsi e a scoprire il loro sé migliore. Quando si è trasparenti, si riesce a vedere attraverso le situazioni che accecano e confondono gli altri. È facile allora raggiungere soluzioni ideali, intuizioni importanti e una creatività sorprendente. La visione di Peirce su come cambierà la vita in una realtà trasparente dà a tutti noi qualcosa a cui puntare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)