Trasformativo: Costruire una strategia rivoluzionaria, riorganizzare l'organizzazione e innovare per vincere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trasformativo: Costruire una strategia rivoluzionaria, riorganizzare l'organizzazione e innovare per vincere (William Kilmer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per i suoi contenuti penetranti e trasformativi rivolti ai leader aziendali, che forniscono strategie attuabili per il cambiamento e l'innovazione organizzativa. È stato descritto come stimolante, ben scritto e rilevante nel contesto dei cambiamenti del settore.

Vantaggi:

Ottimi spunti e conoscenze per l'adattamento delle aziende, informativo e stimolante, esempi pratici e idee attuabili, adatto a dirigenti e imprenditori, ben scritto e di facile comprensione.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano alcuno svantaggio specifico, indicando forse una mancanza di critiche; tuttavia, potrebbero mancare feedback dettagliati su potenziali svantaggi, come la lunghezza o la complessità.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Transformative: Build a Game-Changing Strategy, Retool Your Organization, and Innovate to Win

Contenuto del libro:

Per vincere i mercati di oggi bisogna essere più che innovativi: bisogna essere trasformativi.

Come fanno le aziende a raggiungere il successo? E come possono i leader guidare al meglio le loro organizzazioni per ottenerlo? In Transformative, William Kilmer, investitore di venture capital e stratega dell'innovazione, spiega come gli sfidanti diventino leader di mercato spostando, costruendo e facendo crescere i mercati che possono vincere. Inoltre, delinea come i leader di qualsiasi settore possano creare queste opzioni.

Le aziende di maggior successo costruiscono enormi opportunità per se stesse creando nuovi campi di gioco dai mercati esistenti ed emergenti. Lo fanno innovando i risultati dei clienti, non i prodotti, e fornendo soluzioni che creano una categoria e trasformano e fanno crescere i mercati. Quindi, utilizzano una strategia di innovazione-crescita per attrarre nuovi clienti, modificare le dinamiche del settore e costruire vantaggi aziendali unici.

Sfruttando anni di ricerche sulle aziende più trasformative del mondo e la sua esperienza personale nell'investimento e nella costruzione di startup, Kilmer offre un quadro di leadership completo che vi aiuterà a raggiungere un successo dirompente grazie a:

- Costruire una strategia di innovazione rivoluzionaria per concentrare il team sulla creazione di nuovi risultati per i clienti che ridefiniscano le priorità dei clienti, superino le barriere all'ingresso e producano vantaggi basati sulle capacità dell'organizzazione.

- Innovare per vincere, creando un percorso verso la leadership di mercato che sposti ed espanda i mercati, si rivolga a nuovi clienti e costruisca modelli di business più attraenti.

- riorganizzare l'organizzazione per il successo concentrandosi sull'intenzionalità, costruendo una cultura che alimenta la strategia e creando un'organizzazione in grado di affrontare le sfide.

Transformative è una guida pratica che cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e ai mercati e, soprattutto, vi mostrerà come costruire un'organizzazione che produca costantemente risultati rivoluzionari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637550335
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trasformativo: Costruire una strategia rivoluzionaria, riorganizzare l'organizzazione e innovare per...
Per vincere i mercati di oggi bisogna essere più...
Trasformativo: Costruire una strategia rivoluzionaria, riorganizzare l'organizzazione e innovare per vincere - Transformative: Build a Game-Changing Strategy, Retool Your Organization, and Innovate to Win

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)