Trascinato fuori

Punteggio:   (4,6 su 5)

Trascinato fuori (Don Nace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Drawn Out” di Don Nace è una struggente raccolta di schizzi e disegni accompagnati da una narrazione profondamente personale sui temi della tragedia, della dipendenza, delle relazioni e della ricerca del significato della vita. I lettori trovano spesso che la profondità emotiva sia potente e relazionabile, anche se alcuni potrebbero avere difficoltà con i suoi temi pesanti.

Vantaggi:

I disegni sono descritti come cupi, belli e stimolanti. I lettori apprezzano l'originalità e l'onestà emotiva del lavoro di Nace. Molti trovano gratificante e d'impatto l'esplorazione intima delle difficoltà della vita e l'approccio narrativo unico di Nace.

Svantaggi:

I temi pesanti del libro, tra cui la dipendenza e la disperazione, possono risultare emotivamente difficili per alcuni lettori. Lo stile minimalista può risultare crudo o infantile, il che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, alcune copie fisiche del libro possono arrivare danneggiate, il che riduce l'esperienza di lettura.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Drawn Out

Contenuto del libro:

Una raccolta di disegni crudi e lirici che illustrano la storia della vita di un uomo, da un'infanzia dominata dalla tragica perdita del padre, attraverso il processo straziante ed euforico della scoperta di sé fino all'amore, al matrimonio e alla paternità. Volevo più della salvezza.

Volevo essere nel ventre della balena”, afferma Don Nace in Drawn Out. Se i grattacieli e le cattedrali di New York venissero scaricati nelle Canyonlands dello Utah, il caos che ne risulterebbe sarebbe simile alle figure umane di Nace. Drawn Out cattura contemporaneamente i paesaggi di New York e del sud-ovest americano, animando gli arti dei suoi personaggi con la frenesia affollata delle grigie strade dei canyon di New York e mostrando le ampie pianure e il grande cielo del deserto nei suoi scarabocchi in bianco e nero.

All'interno di un foglio di carta, l'opera di Nace mette in relazione le ampie distese di solitudine e le strette spire di alienazione che espandono e costringono i cuori di tutti. Le linee legano paura e gioia in un tessuto che permette all'artista di vestirsi dopo essere stato spogliato dagli eventi quotidiani della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781932360790
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trascinato fuori - Drawn Out
Una raccolta di disegni crudi e lirici che illustrano la storia della vita di un uomo, da un'infanzia dominata dalla tragica perdita del padre,...
Trascinato fuori - Drawn Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)