Trascendere la farsa dell'eleganza

Punteggio:   (4,7 su 5)

Trascendere la farsa dell'eleganza (T. Ness Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per l'esplorazione dell'auto-indagine e della non-dualità, apprezzato per la sua semplicità e onestà. Offre storie personali comprensibili e offre sostegno a coloro che intraprendono un viaggio verso l'illuminazione. Tuttavia, alcuni lettori notano che la scomparsa dell'autore e la mancanza di ampie informazioni di base possono essere uno svantaggio.

Vantaggi:

Facile e leggero da leggere nonostante gli argomenti pesanti.
Offre storie personali relazionabili che si collegano bene alle esperienze dei lettori.
Fornisce una rinfrescante onestà sul viaggio verso l'illuminazione.
Ideale per i lettori che hanno familiarità con la non-dualità e che cercano una prospettiva più gentile sulla realtà.

Svantaggi:

L'autore è scomparso e il suo sito web non è più operativo.
Potrebbe non offrire sufficienti informazioni di base per i neofiti dell'argomento.
Alcuni potrebbero trovare l'esplorazione troppo semplicistica o desiderare un approfondimento.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Transcending the Elegant Charade

Contenuto del libro:

La felicità duratura, la pace e la permanenza nella coscienza non duale sono il vostro diritto di nascita e il nucleo più intimo di ciò che già siete". -Michael T.

Ness Se siete un ricercatore spirituale alla ricerca di un approccio fresco, pratico e scritto in modo chiaro per sostenere la vostra ricerca della pace interiore e della felicità, allora La sciarada elegante vi manderà direttamente nel luogo in cui siete sempre stati. In questo libro accorato, Michael T. Ness demistifica molti dei concetti e delle idee popolari riguardanti il raggiungimento spirituale e l'illuminazione.

Esamina inoltre in modo approfondito il percorso di auto-indagine, condivide il suo processo personale e le sue intuizioni e dimostra come incorporare facilmente questo modo autentico di vivere nella propria vita.

Ma non si ferma qui: vi conduce in un percorso diretto verso l'esperienza della coscienza non duale - la vostra stessa natura. Nel corso de L'elegante sciarada, M.

T. Ness illustra come sia possibile liberarsi dalle restrizioni autoimposte dall'ego/mente e dai suoi costrutti, che sono la causa principale di ogni infelicità. Descrive come potete realizzare questa libertà passo dopo passo, con una spiegazione pratica e dettagliata del processo di auto-indagine, un metodo che vi aiuterà a: - Comprendere la natura della vostra vera realtà e il modo di dimorare in essa.

- Trascendere il mondo della mente e liberarsi dai continui vincoli mentali. - Ottenere modi pratici per integrare la vita quotidiana nel contesto della coscienza non duale. "Qualunque siano le circostanze della vostra vita, erano destinate ad essere.

Utilizzate correttamente e con lo strumento dell'autoindagine in mano, tutte le esperienze sono trampolini di lancio verso il più alto livello della totalità". -Dalla postfazione Sull'autore Michael T.

Ness aveva un profondo desiderio di realizzare la sua vera natura, che lo ha condotto in un viaggio durato vent'anni. Una svolta inaspettata nella sua vita lo ha spinto direttamente in questo processo più intimo. Dopo aver indagato su vari percorsi di illuminazione, ha scoperto che il metodo dell'auto-indagine era il più diretto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982967867
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trascendere la farsa dell'eleganza - Transcending the Elegant Charade
La felicità duratura, la pace e la permanenza nella coscienza non duale sono il vostro...
Trascendere la farsa dell'eleganza - Transcending the Elegant Charade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)