Trascendere l'inganno del cambiamento climatico verso una reale sostenibilità

Punteggio:   (4,1 su 5)

Trascendere l'inganno del cambiamento climatico verso una reale sostenibilità (House of Keenan Mark-Gerard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro discute il cambiamento climatico dal punto di vista delle Nazioni Unite, fornendo una visione delle controversie e dei vari punti di vista che lo circondano. Alcuni recensori lodano le qualifiche dell'autore e l'accuratezza della ricerca, mentre altri criticano il libro perché nega la scienza climatica consolidata.

Vantaggi:

Ben studiato con approfondimenti da parte di un autore qualificato
offre prospettive sul cambiamento climatico che sfidano le narrazioni tradizionali
include un'analisi critica dei sistemi finanziari e di altre questioni socio-politiche
apprezzato per l'approccio razionale alla sostenibilità e i dati dettagliati.

Svantaggi:

Percepito come una negazione del consenso scientifico sul cambiamento climatico
affermazioni controverse su eventi e personaggi storici che alcuni lettori trovano poco convincenti
le opinioni religiose dell'autore possono dissuadere alcuni pubblici dall'affrontare il materiale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Transcending the Climate Change Deception Toward Real Sustainability

Contenuto del libro:

L'autore è un ex scienziato del Ministero dell'Energia e del Cambiamento Climatico del Regno Unito e della Divisione Ambiente delle Nazioni Unite. Migliaia di esperti e illustri scienziati del clima contestano la narrazione climatica delle Nazioni Unite. Il clima cambia lentamente e naturalmente nel suo ciclo e il fattore dominante è l'attività solare e 1500 scienziati hanno firmato una dichiarazione in tal senso. Questo libro demolisce l'isteria del cambiamento climatico promossa dalle Nazioni Unite e fornisce prove e testimonianze di rinomati e illustri scienziati del clima che dimostrano che il clima non cambia a causa delle emissioni di Co2 o del metano prodotto dal bestiame, come le mucche. La narrativa delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico, secondo cui la Co2 è la causa del cambiamento climatico, sarà ricordata come la più grande illusione di massa nella storia del mondo.

Attraverso il controllo della politica e dei media, potenti interessi speciali hanno cercato di convincere il mondo che il Co2 è una tossina che cambia il clima. L'agenda del denaro, le connessioni tra le banche private e la bufala del cambiamento climatico, la falsa scienza e la modellazione computerizzata fraudolenta sono descritte nei dettagli. La bufala del clima ha sovvertito e soppresso il vero ambientalismo e la vera sostenibilità locale ed è stata progettata per spingere l'umanità verso l'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, che prevede un maggiore controllo delle risorse da parte delle imprese.

La decisione di ridurre drasticamente la Co2, uno dei composti più essenziali per sostenere tutta la vita, non è una coincidenza. I banchieri centrali del mondo sono dietro questa decisione e stanno interamente finanziando e controllando l'avanzamento del progetto mondiale di riduzione delle emissioni di Co2. Nel dicembre 2015, la Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) ha creato la Task Force on Climate-related Financial Disclosure (TCFD), che rappresenta 118.000 miliardi di dollari di attività a livello globale. In sostanza, ciò significa che la finanziarizzazione dell'intera economia mondiale si basa sul raggiungimento di obiettivi insensati come "emissioni nette di gas serra pari a zero". Le più grandi banche e società del mondo, tra cui BlackRock, Goldman Sachs, la Banca Mondiale, la Banca d'Inghilterra e altre banche centrali della BRI, si sono collegate per promuovere un'economia "verde" vaga e matematicamente insensata come parte dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. L'Agenda 2030 dell'ONU mira a spostare le persone dalla terraferma alle "città intelligenti". Questo è intelligente per loro, non per voi.

Viene quindi esaminata la struttura storica del potere di controllo dietro la cortina della matrice globalizzata delle banche private, del capitalismo monopolistico, della guerra e del comunismo genocida. Vengono analizzati anche la dipendenza dal petrolio, i difetti della globalizzazione, la psuedo-scienza dell'economia contemporanea e il tema del collasso. L'autore traccia un percorso verso un futuro illuminato basato su una reale sostenibilità locale, sulla riforma monetaria, sulla libertà dalla fideiussione, sull'importanza di una società consapevole di Dio e sulla conoscenza degli antichi testi vedici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739372026
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trascendere l'inganno del cambiamento climatico verso una reale sostenibilità - Transcending the...
L'autore è un ex scienziato del Ministero...
Trascendere l'inganno del cambiamento climatico verso una reale sostenibilità - Transcending the Climate Change Deception Toward Real Sustainability
La bufala della CO2 sul clima: come i banchieri hanno dirottato il movimento per l'ambiente reale -...
L'autore, Mark Keenan, è un ex scienziato del...
La bufala della CO2 sul clima: come i banchieri hanno dirottato il movimento per l'ambiente reale - Climate CO2 Hoax How Bankers Hijacked the Real Environment Movement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)