Trappole dell'infelicità: La famiglia americana

Trappole dell'infelicità: La famiglia americana (Sharon Washington)

Titolo originale:

Misery Traps: The American Family

Contenuto del libro:

Credo che il Family Safety Net Act possa essere per l'educazione dei bambini in America ciò che il Movimento per i diritti civili è stato per le minoranze.

La legge imporrà che ogni genitore idoneo abbia pari accesso ai propri figli - l'affidamento congiunto automatico, la co-genitorialità è insufficiente - con l'interesse superiore del bambino al centro della legislazione, indipendentemente dallo stato della relazione dei genitori, con l'affidamento primario inizialmente concesso alla madre. Basta con i padri che implorano di vedere i figli. È arrivato il momento.

La chiave è l'idoneità. Gli adulti devono avere la capacità di essere genitori senza abuso di droghe, abusi emotivi e fisici e di creare una casa priva di tali maltrattamenti. È il momento.

Inoltre, poiché l'America si basa sull'intraprendenza - lavorare per sostenere se stessi e la propria famiglia e realizzare i propri sogni all'interno del quadro legale di questo Paese - i genitori e le nostre istituzioni educative devono modellare questo comportamento in modo che ogni studente si affacci all'età adulta con un piano per mantenersi, perché l'unico modo per trionfare su questo futuro nebuloso è lanciarsi con l'amore genuino e il sostegno del maggior numero di amici e familiari che possiamo raccogliere insieme e avere la fiducia dalla preparazione per lavorare e/o perseguire i sogni.

Io sono per i bambini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646543038
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trappole dell'infelicità: La famiglia americana - Misery Traps: The American Family
Credo che il Family Safety Net Act possa essere per l'educazione...
Trappole dell'infelicità: La famiglia americana - Misery Traps: The American Family
Nutrire il drago - Feeding the Dragon
C'era una volta una bambina che viveva in una biblioteca...".Nelle viscere della biblioteca pubblica di New York si nasconde un drago:...
Nutrire il drago - Feeding the Dragon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)