Mouse Trap
Ty Magnum è entrato in prigione all'età di 19 anni e ha perso i contatti con la sua famiglia.
Con 19 anni da scontare e nient'altro che il tempo, "Mag" (il suo soprannome) trascorre il suo tempo "facendolo" e non permettendo che sia lui a farlo. Ha deciso di crescere in tre aree principali della sua vita: Mente, Corpo e Spirito.
Mag si iscrive a un concorso per scrivere il profilo di una prigione e attrae qualcuno che non lo contatta via mail. Il libro inizia il giorno della scarcerazione di Mag, il cui unico obiettivo è viaggiare per il Texas e vedere quanti più posti possibili, fermandosi solo quando il suo spirito lo porta a farlo...
Il suo obiettivo di "libertà" di fare ciò che vuole viene interrotto. Nel parcheggio del penitenziario si trova una bella donna, splendida e in piedi accanto a una BMW.
Racconta a Mag una storia che è vera, ma che ha un piano nascosto. Mag cerca di attenersi al suo piano, ma finisce per commettere uno dei più grandi errori della sua vita: sale in macchina!
La storia da questo punto in poi presenta alti e bassi, mentre Mag lotta per ottenere la sua libertà ora che è libero, mentre combatte contro se stesso e i demoni dell'infanzia e allo stesso tempo cerca di aiutare la ragazza con cui è salito in macchina.
Le cose non finiscono bene... e nel corso della storia Mag scopre da dove provengono i suoi veri problemi, sia interni che esterni.
La storia si conclude con l'acquisizione da parte di Mag di una spalla: un cucciolo di Doberman Pincher di nome Stace, che prende il nome dalla donna che ha amato e perso in un periodo così breve!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)