Trapianti: Design floreale eclettico

Punteggio:   (4,4 su 5)

Trapianti: Design floreale eclettico (Antonio Bond)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una splendida esplorazione visiva delle composizioni floreali come arte. Combina una fotografia squisita con una filosofia di design unica, che ispira la creatività e l'apprezzamento per la natura. Sebbene sia inizialmente percepito come una guida per imparare a fare le composizioni, il libro trascende questo aspetto con il suo approccio artistico.

Vantaggi:

Fotografie squisite, approccio artistico stimolante, ottimo come libro da salotto, eccellente spunto di conversazione, design accattivante, offre una nuova prospettiva sulle composizioni floreali. Molti recensori ne sottolineano il valore come regalo per la sua bellezza e creatività.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano una guida passo-passo, che il libro non fornisce. Alcune recensioni hanno notato che potrebbe non essere utile a chi cerca tutorial tradizionali di design floreale.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Transplants: Eclectic Floral Design

Contenuto del libro:

Antonio Bond, nativo di Austin e creatore di Transplants, è il fiorista preferito del rinomato Hotel St. Cecelia.

Le sue composizioni floreali e i suoi disegni hanno abbellito i premi della Texas Film Hall of Fame e il famoso festival musicale SXSW di Austin, oltre a molti altri eventi e luoghi di alto profilo. Il suo primo libro, Transplants: Eclectic Floral Designcontiene: - Oltre 200 foto a colori che evidenziano un'ampia gamma di lavori di Antonio - Note sugli elementi di design e sul processo di realizzazione - Ispirazione per gli amanti dell'arte di comporre i fiori per dare sfogo alla loro immaginazione Antonio si aggira abitualmente nei paesaggi del Texas occidentale e del sud-ovest americano per raccogliere ninnoli, ossa, fogliame e altri oggetti da incorporare nei suoi straordinari e spesso sorprendenti progetti floreali. Il lavoro di Antonio spazia da sculture minimaliste a grandi installazioni all'aperto immerse nel paesaggio texano.

Che si tratti di bar o di boutique hotel, le composizioni di Antonio hanno un'aria deliberata nonostante incorporino elementi inaspettati. Transplants è degno di qualsiasi tavolino da caffè, e allo stesso tempo guida il fiorista principiante a: - ampliare la propria comprensione di ciò che possono essere le composizioni floreali; - acquisire la fiducia necessaria per cimentarsi in creazioni audaci; - trarre ispirazione su come incorporare elementi inaspettati; - creare il proprio stile unico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944515539
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trapianti: Design floreale eclettico - Transplants: Eclectic Floral Design
Antonio Bond, nativo di Austin e creatore di Transplants, è il fiorista...
Trapianti: Design floreale eclettico - Transplants: Eclectic Floral Design

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)