Transvisualità: La dimensione culturale della visualità (Volume 3): L'azione propositiva: Design e branding

Punteggio:   (5,0 su 5)

Transvisualità: La dimensione culturale della visualità (Volume 3): L'azione propositiva: Design e branding (Anders Michelsen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Transvisuality: The Cultural Dimension of Visuality (Volume 3): Purposive Action: Design and Branding

Contenuto del libro:

In una società contemporanea in continua evoluzione, il “visivo” è diventato un elemento dinamico che attraversa tutte le parti della vita corrente in tutto il mondo - ciò che in questa serie di libri viene definito transvisualità. Il presente volume è il terzo, che tenta di studiare il visivo così come si presenta: attraverso il coinvolgimento dinamico in ogni tipo di articolazione.

Il coinvolgimento dinamico in ogni tipo di articolazione. In tutti i volumi gli argomenti trattati sono introdotti da introduzioni che riuniscono il tutto sotto il nuovo tema della transvisualità: la nozione di visivo come pratica culturale e dinamica costante che non conosce limiti rappresentativi né inquadramenti.

In questo volume, il visivo è visto come una materia dinamica nuova e non rappresentativa - una “carne” che viene studiata dai punti di vista particolari del design del visivo e del branding del visivo. In dialogo con le nuove teorie radicali del presente, la teoria non-rappresentazionale e il nuovo materialismo, il design e il branding sono considerati come una materia dinamica e non rappresentativa.

Materialismo, design e branding sono analizzati dal punto di vista della ricerca economica, degli studi sul design, degli studi culturali e della pratica, tutti incentrati sul visivo. Gli argomenti trattati sono il fashion blogging, il fai-da-te, il Junk Space, la segnaletica fatta a mano e gli spazi pubblici di Nuova Delhi, il city branding, i festival di danza e i festival di musica.

Youtubing, visual branding in Cina e metodi di recupero multisensoriale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800857186
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Transvisualità: La dimensione culturale della visualità (Volume 3): L'azione propositiva: Design e...
In una società contemporanea in continua...
Transvisualità: La dimensione culturale della visualità (Volume 3): L'azione propositiva: Design e branding - Transvisuality: The Cultural Dimension of Visuality (Volume 3): Purposive Action: Design and Branding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)