Transizione e trasformazione: Favorire il successo degli studenti trasferiti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Transizione e trasformazione: Favorire il successo degli studenti trasferiti (J. Handel Stephen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Transition and Transformation: Fostering Transfer Student Success

Contenuto del libro:

La funzione di trasferimento è ben posizionata per affrontare una serie di problemi impellenti che affliggono l'istruzione superiore in America. Il trasferimento è al servizio delle famiglie, in quanto fornisce una via d'accesso all'istruzione superiore a prezzi accessibili, riducendo al contempo l'impatto di un debito di prestito paralizzante.

È al servizio del pubblico in generale, in quanto fa leva sulle scarse risorse statali a lungo termine. E fornisce un percorso di istruzione superiore a studenti che altrimenti non potrebbero accedervi. Tuttavia, nessuno di questi risultati si realizzerà se non miglioreremo il processo di trasferimento.

Sebbene i community college possano e sappiano offrire un percorso più accessibile verso il diploma di maturità, il processo di trasferimento è rimasto contorto, complicato e complesso.

I nostri studenti più vulnerabili iniziano la loro formazione post-secondaria in un community college, ma spesso sono i meno attrezzati per navigare nelle acque spesso agitate del trasferimento a metà della loro carriera universitaria. Le tre grandi categorie di questo libro affrontano alcuni dei problemi più urgenti, concentrandosi sugli aspetti chiave del processo di trasferimento: pianificazione strategica, innovazioni e iniziative curriculari, sensibilizzazione e consulenza.

Molti degli articoli riconoscono che il trasferimento è un panorama in continua evoluzione e che le pratiche promettenti più fantasiose ora enfatizzano una profonda collaborazione e un'attuazione condivisa a lungo termine. Tutte le pratiche condivise evocano un generale movimento di allontanamento dai gesti transazionali verso la costruzione di autentici legami relazionali con gli studenti trasferiti. Questo libro mette in luce l'esperienza di operatori coinvolti nel lavoro quotidiano di servizio agli studenti in una varietà di contesti istituzionali: pubblici e privati, biennali e quadriennali.

Gli autori provengono da istituzioni di tutto il Paese, nonché da fondazioni e organizzazioni che si dedicano all'importante lavoro di miglioramento dell'istruzione superiore americana. Le loro intuizioni, spesso frutto di anni di esperienza, forniscono una serie di strategie che saranno utili a docenti e personale di istituti biennali e quadriennali interessati a migliorare il processo di trasferimento. Inoltre, questa pubblicazione informerà i politici che sono alle prese con i problemi dell'istruzione superiore a livello statale e nazionale e che cercano nuove idee per colmare il divario di risultati e aumentare i tassi di completamento dell'istruzione superiore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940771250
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Transizione e trasformazione: Favorire il successo degli studenti trasferiti - Transition and...
La funzione di trasferimento è ben posizionata per...
Transizione e trasformazione: Favorire il successo degli studenti trasferiti - Transition and Transformation: Fostering Transfer Student Success

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)