Transformers, Vol. 6: La fine della guerra

Punteggio:   (4,5 su 5)

Transformers, Vol. 6: La fine della guerra (Brian Ruckley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il volume finale della serie in corso di Transformers di IDW ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni hanno lodato il divertimento dei fan dei Transformers, mentre altri hanno criticato la scrittura, l'arte e la coesione generale della storia.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il finale piacevole e adatto ai fan dei Transformers, descrivendolo come una conclusione divertente con elementi emozionanti. La storia contiene il classico tema di Davide contro Golia con un colpo di scena, che ha risuonato bene con i fan devoti del franchise.

Svantaggi:

Molti recensori hanno evidenziato difetti significativi, tra cui la mancanza di sviluppo dei personaggi e la scarsa scrittura di Brian Ruckley, che rendono la narrazione difficile da seguire. Inoltre, l'opera d'arte è stata criticata perché affrettata e incoerente a causa del contributo di più artisti. Gli albi sono considerati eccessivamente costosi, soprattutto se si considera la mancanza di intrigo e profondità della storia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Transformers, Vol. 6: War's End

Contenuto del libro:

Tutto si riduce a questo. Con i Decepticon che guadagnano terreno e gli Autobot sull'orlo del baratro, la guerra per Cybertron giunge al suo culmine.

Prima d'ora, il pianeta aveva conosciuto la pace per 2.000 anni, ma c'è chi ricorda l'ultima guerra e vorrebbe mettere in atto questa conoscenza per porre fine a quella attuale. Non ci saranno solo segreti da seppellire? Arcee, Windblade e Chromia organizzano una disperata missione di salvataggio che finalmente riunisce Optimus Prime e Bumblebee, ma è troppo poco e troppo tardi?

Mentre i Decepticon assediano l'ultima roccaforte Autobot, emergono nuovi pericoli che minacciano il mondo intero. Sciami di insetticidi. Vermi della ruggine. E un grande male rinato... Exarchon, la Triplice Scintilla.

In questo modo, il conflitto si riorganizza. Con la ricomparsa di Exarchon, le battaglie evaporano, le vittorie diventano irrilevanti. Nessun luogo, e nessuno, su Cybertron è al sicuro. Gli Autobot si trovano di fronte a una scelta: vale la pena salvare Cybertron? E se sì, Optimus e Megatron possono mettere da parte la loro rivalità per farlo?

Raccoglie Transformers #37-43, Transformers: War's End #1-4, e Transformers: Fate of Cybertron, dello scrittore Brian Ruckley e degli artisti Anna Malkova, Jack Lawrence e Andrew Griffith.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684059416
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Transformers, Vol. 6: La fine della guerra - Transformers, Vol. 6: War's End
Tutto si riduce a questo. Con i Decepticon che guadagnano terreno e...
Transformers, Vol. 6: La fine della guerra - Transformers, Vol. 6: War's End
Highlander: Il sogno americano - Highlander: The American Dream
Viaggia nel tempo in questa avventura a colpi di spada che abbraccia oltre cento anni,...
Highlander: Il sogno americano - Highlander: The American Dream

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)