Tragedia a Tin Can Holler

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tragedia a Tin Can Holler (Rozetta Mowery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tragedy in Tin Can Holler” di Rozetta Mowery racconta una straziante storia vera di disfunzioni familiari, violenza domestica e sopravvivenza. Descrive le difficoltà affrontate da una famiglia degli Appalachi e il ciclo di abusi che spesso continua attraverso le generazioni, culminando infine in eventi tragici. I lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente ed emozionante, anche se alcuni hanno criticato lo stile di scrittura e l'organizzazione.

Vantaggi:

I lettori sono stati profondamente colpiti dalla profondità emotiva della storia e molti non sono riusciti a mettere giù il libro. Il libro è stato lodato per la sua onesta rappresentazione della violenza domestica e della resilienza di coloro che vi sopravvivono. I recensori hanno sottolineato il coraggio dell'autrice nel condividere una storia familiare così tragica, notando il suo potenziale impatto sulla comprensione delle dinamiche di abuso. La rilevanza locale per alcuni lettori ha aggiunto una dimensione personale alla loro esperienza.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno criticato lo stile di scrittura, descrivendolo come mal scritto o disorganizzato, paragonandolo a una “brutta relazione di un libro”. Alcuni hanno ritenuto che il libro diventasse ripetitivo, con dettagli inutili che sminuivano la storia principale. Inoltre, alcuni recensori hanno affermato che la cronologia e l'attenzione potevano essere confuse, rendendo le ultime parti del libro più difficili da seguire. È stata segnalata la mancanza di approfondimento di alcune questioni sociali che avrebbero potuto migliorare la narrazione.

(basato su 120 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tragedy in Tin Can Holler

Contenuto del libro:

"Tragedia a Tin Can Holler" è un'avvincente e imperdibile storia vera di una famiglia che rivela le trasgressioni del passato di un serial killer durante la grande depressione, incesti e abusi su minori, bugie e tradimenti e violenze domestiche sepolte per decenni L'efferato omicidio della madre dell'autrice l'ha perseguitata per 48 anni, ma la scoperta della verità sull'assassinio di sua madre è stata solo la punta dell'iceberg.

La sua storia è sconvolgente e svela i segreti nascosti che hanno sconvolto i residenti di tre contee del Tennessee sudorientale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780977968060
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tragedia a Tin Can Holler - Tragedy in Tin Can Holler
"Tragedia a Tin Can Holler" è un'avvincente e imperdibile storia vera di una famiglia che rivela le...
Tragedia a Tin Can Holler - Tragedy in Tin Can Holler
Tragedia a Tin Can Holler - Tragedy in Tin Can Holler
“Tragedia a Tin Can Holler” è un'avvincente e imperdibile storia vera delle trasgressioni passate di una...
Tragedia a Tin Can Holler - Tragedy in Tin Can Holler

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)