Traffico eterno

Punteggio:   (3,0 su 5)

Traffico eterno (Mila Haugov)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Eternal Traffic

Contenuto del libro:

Mila Haugova ha scritto un libro commovente sull'addio alle persone care e sullo scivolare via della propria vita. Il punto di partenza è una doppia perdita: la madre muore e l'amante va per la sua strada.

Durante l'infanzia e il passato remoto della madre defunta, le persone amate hanno affrontato un futuro sperato. Ora rimane solo una vita quotidiana ridotta, attraversata da ricordi sempre presenti. Haugova sovrappone le immagini dell'infanzia e dei giorni trascorsi con il suo amante, ormai scomparsi e ricalcolati.

È possibile trovare un ricordo del calore perduto in questo mondo freddo? Ritrovo e addio sono un tutt'uno nella poesia della Haugova: ci sono compagni intimi nell'assenza di persone care, nell'accettazione della loro scomparsa, che col tempo sviluppano una forza catartica che rende possibile un nuovo amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911469605
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Traffico eterno - Eternal Traffic
Mila Haugova ha scritto un libro commovente sull'addio alle persone care e sullo scivolare via della propria vita. Il punto di partenza è una doppia...
Traffico eterno - Eternal Traffic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)