Tradimento nella Casbah

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tradimento nella Casbah (Ted Kissel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tradimento nella Casbah” di Ted Kissel riceve recensioni estremamente positive, che ne sottolineano la trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e le ambientazioni coinvolgenti. I lettori apprezzano la trama ricca di azione e l'integrazione da parte dell'autore di esperienze reali nella narrativa, che la rendono autentica. L'attesa di un seguito è un tema ricorrente tra i recensori.

Vantaggi:

Trama coinvolgente fin dal primo capitolo
personaggi ben sviluppati
ambientazioni vivide e coinvolgenti
azione incalzante con colpi di scena inaspettati
riflesso di esperienze reali
interessante per gli appassionati dei generi militare e avventura
forte investimento emotivo nei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero inizialmente esitare a causa del tema del terrorismo; nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Betrayal in the Casbah

Contenuto del libro:

È l'inizio degli anni 2000 nell'ambasciata statunitense di Algeri. Il colonnello Mitch Ross, addetto militare statunitense e pilota di caccia decorato, ha bisogno di una dose di realtà e di un po' di sollievo dai vincoli della vita diplomatica.

Una sera, dopo aver partecipato a un ricevimento diplomatico, riesce a sopravvivere a un brutale attacco con coltello. Curato dalla bella e misteriosa Abella, Mitch torna in servizio e viene contattato dalla CIA per una missione segreta: salvare e riportare a casa un pilota americano abbattuto dai terroristi ad Algeri.

Mentre pianifica e si prepara per la missione, Mitch e Abella diventano confidenti e amanti, e Mitch scopre che lei è più di una semplice infermiera che lavora in un ospedale militare. Insieme all'amico di lunga data e colonnello francese Yves Dureau e all'assistente di Mitch, l'ufficiale dell'esercito Dave McQueen, Mitch e Abella rischieranno la vita per portare in salvo il prigioniero di guerra americano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646635658
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tradimento nella Casbah - Betrayal in the Casbah
È l'inizio degli anni 2000 nell'ambasciata statunitense di Algeri. Il colonnello Mitch Ross, addetto militare statunitense e...
Tradimento nella Casbah - Betrayal in the Casbah
Tradimento nella Casbah - Betrayal in the Casbah
È l'inizio degli anni 2000 nell'ambasciata statunitense di Algeri. Il colonnello Mitch Ross, addetto militare statunitense e...
Tradimento nella Casbah - Betrayal in the Casbah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)