Tradimento a freddo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tradimento a freddo (Annalou Mack)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Cold Betrayal

Contenuto del libro:

Tradimento a freddo è un viaggio emozionante e struggente in un pezzo di passato del Missouri ormai dimenticato, ma profondo. Esplora la vera storia di Della Gibson, una contadina che vive nel nord del Missouri nel 1890. La vita in fattoria è un lavoro duro, ma tranquillo. Il suo sogno è che la sua vita sia una serena vita di fattoria, proprio come i suoi genitori, ma all'età di sedici anni si innamora del bel George Taylor. Si sposano, presto nasce un bambino e il suo futuro sembra luminoso.

Ma George, pur essendo un buon marito e un gran lavoratore, cade spesso sotto l'influenza del fratello William (Bill) Taylor, i cui modi selvaggi hanno già messo entrambi nei guai in passato, e l'incidente che cambia per sempre la vita di Della e della sua giovane famiglia è stato influenzato dal tradimento e dalle malefatte del fratello di George, Bill.

Ambientato nella splendida e bucolica campagna del Missouri, questo libro è un'esplorazione piena di suspense del cuore umano che si confronta con l'omicidio, il tradimento, la vendetta, la perdita e la solitudine. Non dimenticherete il finale per molto tempo.

Annalou Mack esplora la rapidità con cui le nostre vite possono cambiare: un singolo incidente, una decisione affrettata, un malinteso e le nostre speranzose aspettative possono andare perdute per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951960162
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tradimento a freddo - Cold Betrayal
Tradimento a freddo è un viaggio emozionante e struggente in un pezzo di passato del Missouri ormai dimenticato, ma profondo. Esplora la...
Tradimento a freddo - Cold Betrayal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)