Punteggio:
Tracce di sangue, il primo libro di una nuova serie di Matt Hilton, è un thriller che vede protagonisti l'investigatrice privata Tess Grey e l'ex detenuto Nicolas “Po” Villere, che si mettono sulle tracce di un testimone chiave in un caso di omicidio. Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato i personaggi e l'azione, ma hanno anche criticato il ritmo e l'editing.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi credibili, azione intensa e una trama ricca di suspense. I lettori hanno apprezzato le dinamiche dei personaggi, in particolare la collaborazione tra Tess e Po, e hanno trovato la trama interessante e ricca di sorprese. La scrittura è stata descritta come coinvolgente, con immagini vivide e sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Le critiche includono l'eccessiva verbosità, il ritmo lento e la mancanza di concentrazione sulla trama principale. Alcuni lettori hanno trovato il libro più simile a un romanzo che a un thriller e si sono lamentati del cattivo editing, compresi i termini inglesi utilizzati in un contesto americano. Inoltre, alcuni personaggi, in particolare Tess, sono stati considerati ingenui o poco realistici.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Blood Tracks
Quando l'investigatrice privata Tess Grey accetta l'incarico di rintracciare il testimone di Stato Crawford Wynne, uno dei pochi uomini ancora in vita in grado di aiutare lo Stato a inchiodare un feroce signore della droga, c'è solo un uomo a cui può chiedere aiuto: l'ex detenuto rinnegato Nicolas Villere, detto Po.
Po riesce sempre a conquistare il suo uomo, ma non ha mai fatto coppia con una donna prima d'ora.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)