Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per la sua vivida rappresentazione della New York degli anni Settanta e per la sua narrazione avvincente. I lettori apprezzano lo stile di scrittura dell'autore, che li cattura e li immerge nella storia. Il protagonista, Paul, è ritratto come un personaggio complesso che affronta dilemmi morali in uno scenario crudo, rendendo il romanzo coinvolgente e stimolante. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che la crudezza e l'oscurità della storia possono essere a volte impegnative e sconvolgenti.
Vantaggi:⬤ Un thriller avvincente, con una narrazione coinvolgente
⬤ immagini vivide e personaggi ben sviluppati
⬤ uno stile di scrittura fluido che tiene i lettori impegnati
⬤ trasporta i lettori in una specifica ambientazione storica
⬤ esplora temi morali complessi
⬤ include eventi reali che arricchiscono la storia.
La natura cruda e grintosa della storia potrebbe risultare impegnativa o sconvolgente per alcuni lettori; i temi trattati sono oscuri e potrebbero non incontrare i gusti di tutti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Between Heaven & 42nd and Broadway
Un'ombra, il veterano di guerra Paul Stevenson si muove per New York senza uno scopo.
Quando gli schizzi di sangue di un compagno di metropolitana e migliaia di dollari di cocaina cadono ai suoi piedi, Paul è costretto ad aprire gli occhi su una nuova realtà: il mondo del sesso, del crimine e della droga che è la Manhattan degli anni '70, la vita di cui Paul è diventato improvvisamente protagonista.
C'è luce nel futuro della Grande Mela? O Paul soccomberà all'ombra oscura del crimine organizzato che avvolge la più grande città del mondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)