Tra i sopravvissuti

Punteggio:   (3,8 su 5)

Tra i sopravvissuti (Z. Leventhal Ann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Tra i sopravvissuti è un romanzo avvincente che intreccia i temi dell'identità e dell'appartenenza attraverso il viaggio della protagonista, Karla. Ambientato sullo sfondo della Seconda guerra mondiale e della complessità della storia della sua famiglia, il libro esplora le sfide della scoperta di sé e della comprensione del proprio passato, fornendo una narrazione ricca e coinvolgente che ha risuonato con molti lettori.

Vantaggi:

Il libro presenta dialoghi ben costruiti, ambientazioni descritte in modo vivido e un cast di personaggi meravigliosamente imperfetti. La scrittura è coinvolgente e spesso umoristica, consentendo ai lettori di entrare in contatto emotivo con i personaggi e le loro lotte. La storia offre una svolta rinfrescante rispetto alle tipiche narrazioni dell'Olocausto ed è stata elogiata per le sue profonde intuizioni e la capacità di provocare riflessioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale antipatico e si sono lamentati di una trama trascinata e di un finale deludente. Alcuni hanno rilevato problemi di correzione e punteggiatura. Inoltre, alcuni capitoli sono sembrati lunghi e noiosi per alcuni, e potrebbero esserci contenuti legati a temi sessuali che potrebbero offendere alcuni lettori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Among the Survivors

Contenuto del libro:

Sebbene la ventunenne Karla Most riesca a mettere nel sacco Saxton Perry, un principe virtuale di trent'anni più grande di lei, non ha idea di come vivere per sempre felice e contenta, con o senza di lui.

Karla non riesce a superare la rabbia per essere stata ingannata dalla madre single e ora morta, Mutti, che - presunta “vittima dell'Olocausto”, con tanto di numeri tatuati - era in realtà una cristiana tedesca entrata negli Stati Uniti falsificando le sue origini. Che ne è quindi di sua figlia? Prima di poter rispondere a questa domanda, Karla deve rintracciare la vera storia della sua esistenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631522369
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tra i sopravvissuti - Among the Survivors
Sebbene la ventunenne Karla Most riesca a mettere nel sacco Saxton Perry, un principe virtuale di trent'anni più grande di lei,...
Tra i sopravvissuti - Among the Survivors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)