tra i nemici

Punteggio:   (5,0 su 5)

tra i nemici (Michael Samra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“Tra i nemici” di Michael Samra è un poema narrativo cupamente comico e stimolante che esplora i temi dell'ossessione, dell'identità e del conflitto tra sé e misteriose entità note come ‘i nemici’. Il libro è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, le immagini vivide e il senso di tensione e imprevedibilità che crea.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e inquietante, profonda esplorazione psicologica, umorismo dark, temi complessi di ossessione, immagini vivide, suspense sostenuta e scrittura magistrale.

Svantaggi:

I temi potenzialmente oscuri e impegnativi potrebbero non piacere a tutti i lettori e potrebbero risultare sconvolgenti per alcuni.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

among the enemies

Contenuto del libro:

tra i nemici racconta il confronto oscuramente comico e ultraterreno tra un narratore tormentato e qualcosa chiamato “i nemici”.

In questo poema narrativo che esplora la repulsione e il conflitto con l'altro e con il sé, l'ossessione sfigura piuttosto che chiarire; i nemici sono ovunque, capaci di tutto; bisogna fare qualcosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955969086
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

tra i nemici - among the enemies
tra i nemici racconta il confronto oscuramente comico e ultraterreno tra un narratore tormentato e qualcosa chiamato “i nemici”. In questo poema...
tra i nemici - among the enemies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)