Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Between the Gardens: Embracing the Pruning Process of God Through Trials and Tribulations to Grow and Bloom Where You Are Planted
Conosciamo tutti la storia di come Adamo ed Eva mangiarono la mela e fu introdotto il peccato. Dio ci ha promesso che avrebbe creato un nuovo luogo per noi.
Ma questo luogo tra i giardini può essere difficile. La vita non è andata come pensavo. Sono sempre stata una donna di fede, allora perché è successo tutto questo? La lotta che affrontiamo a partire da quella mela è reale.
Sono stata una bambina cresciuta nella fede che si è allontanata e ha preso decisioni sbagliate.
Ho contratto un matrimonio con un uomo che amavo tanto e che si è trasformato rapidamente in una relazione molto violenta dal punto di vista fisico, che si è trasformata nell'incubo di ogni madre. Vorrei poter dire che è tutto qui, ma non è così.
Quest'uomo che amavo tanto e che si è trasformato in una persona irriconoscibile si è suicidato, lasciandomi piena di sensi di colpa e con la paura di dover crescere i nostri tre figli da sola. I colpi continuavano ad arrivare, mentre io continuavo a essere abbattuta e ora crescevo degli adolescenti. Sono una madre single di tre figli.
Lavoro come Marta e prego come Maria La vita mi abbatte continuamente. La Bibbia dice che il giusto cade sette volte, ma io sono caduta più volte. Ogni volta che sono caduta, Dio mi ha aiutata a rialzarmi e, quando non riuscivo a rialzarmi, mi ha difesa.
Perché, perché devo affrontare tutto questo? Se guardo le piante dei giardini che sono state coltivate e potate, vedo che anche il Signore ha piantato, potato e raccolto la mia vita per farmi fiorire in uno scopo. Tante volte mi sono sentita sola e mi sono vergognata.
Se vi sentite così o avete attraversato momenti strazianti e vi chiedete se siete davvero figli di Dio, sono qui per dirvi che lo siete Non siete soli Siete salvati E anche quando accadono cose brutte, Dio può trasformarle in bene. Questa è la mia storia, cruda ed emotiva. È la mia storia di tempeste, semina, potatura, siccità e trapianto che ci sta facendo sbocciare in una nuova creazione per la Sua gloria.
Prego che la condivisione della mia tragedia e di come Dio mi ha fatto crescere e mi ha aiutato a fiorire e a guarire vi porti conforto nel vostro spazio tra i giardini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)