Tra i Bieresch

Tra i Bieresch (Klaus Hoffer)

Titolo originale:

Among the Bieresch

Contenuto del libro:

Il giovane Hans arriva con una sola valigia in uno squallido villaggio ai confini orientali dell'impero, in una surreale Austria postbellica. Suo zio è morto e, secondo la tradizione del suo popolo - i Bieresch - Hans deve prendere il posto dello zio per un anno. In una serie di interazioni con i personaggi tragicomici del villaggio e con le loro storie e scritture contraddittorie, il riluttante Hans deve affrontare un mondo al tempo stesso familiare ed estraneo.

Tra i Bieresch è la storia di Hans, fatta di usanze bizzarre, relazioni intricate e lotta tra due sette mistiche. Il romanzo, tradotto da Isabel Fargo Cole, è un cult tedesco e un capolavoro di narrativa sullo shock culturale che si diverte a esplorare l'opprimente bagaglio culturale e l'assimilazione. I lettori incontreranno qui un amalgama che attinge da Kafka, Borges e Beckett, tra gli altri, e che si combina per rendere il romanzo di Klaus Hoffer un mondo a sé stante.

"Una delle poche opere che un giorno si profileranno dalla polvere di questo secolo" - Urs Widmer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857428400
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tra i Bieresch - Among the Bieresch
Il giovane Hans arriva con una sola valigia in uno squallido villaggio ai confini orientali dell'impero, in una surreale Austria postbellica...
Tra i Bieresch - Among the Bieresch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)