Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Between Daylight and Boonville
Dramma comico.
Personaggi:1 maschio, 4 femmine, 3 bambini (2 maschi, 1 femmina)
Ambientazione esterna.
La commedia è ambientata nel paese delle miniere di carbone dell'Indiana meridionale. Carla, ventiseienne che ha abbandonato la scuola superiore, moglie e madre, sogna di fare le valigie e trasferirsi per sfuggire alla sua squallida esistenza. Le sue amiche la prendono in giro, la minacciano e la incitano, mentre si dedicano a una giornata ordinaria fatta di pettegolezzi, lettura di riviste e chiacchiere sul sesso, mentre i bambini entrano ed escono. Una giornata ordinaria diventa straordinaria quando la miniera locale risuona di un'esplosione. La commedia è uno studio commovente e umoristico sulle donne che possiedono il coraggio, l'umorismo e la dignità per elevarsi al di sopra dei fatti più spiacevoli della loro esistenza.
“Tanto affascinante quanto originale”. -Il Baltimore Sun.
“I personaggi emergono lentamente e in modo avvincente, come uno sfregamento sotto una matita a carboncino”. -New York Magazine.
“Williams... disegna una tela straordinariamente accurata.... I dialoghi colloquiali sono pungenti e spesso divertenti”. -Il Washington Post.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)