Tout Vient Mourir

Tout Vient Mourir (F. Sullivan Andrew)

Titolo originale:

Tout Vient Mourir

Contenuto del libro:

Tout vient mourir è la traduzione di All We Want is Everything, che ha lanciato in modo eccezionale la carriera letteraria di Andrew F. Sullivan.

Ai margini della città, dove si susseguono campi morti e magazzini abbandonati - quei luoghi inquietanti in cui ci aggrappiamo alle poche vestigia che ci sono rimaste - si svolgono questi racconti affascinanti e terrificanti. I motel traboccano delle loro consegne umane. La libertà vigilata è solo un altro stato di esistenza. Le cene di Nol diventano campi di battaglia. Le cabine e i bagni dei camion si trasformano in finti confessionali. Le storie sono racconti e rielaborazioni, offerte da quidam incespicanti, che si scontrano nell'oscurità mentre si cercano.

Spaventoso, esilarante, traboccante di rabbiosa impotenza e di momenti di grazia, Tout vient mourir annuncia l'arrivo sulla scena di un nuovo talento letterario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782760325555
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La calendula - The Marigold
Questa visione impressionantemente tetra del futuro prossimo è tanto grottescamente divertente quanto cupa". -- Publishers Weekly STARRED REVIEW "Un...
La calendula - The Marigold
Tout Vient Mourir - Tout Vient Mourir
Tout vient mourir è la traduzione di All We Want is Everything, che ha lanciato in modo eccezionale la carriera letteraria di...
Tout Vient Mourir - Tout Vient  Mourir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)