Punteggio:
Il libro è un'avvincente storia di fantasmi ambientata nell'iconico Brown Palace Hotel di Denver, in Colorado. Intreccia storia, intrighi ed elementi soprannaturali, affascinando sia i credenti che i non credenti nel paranormale.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente con una miscela di storia e intrighi, personaggi ben sviluppati e una rappresentazione autentica del Brown Palace Hotel. I lettori trovano la narrazione avvincente con i suoi colpi di scena.
Svantaggi:Alcune sottotrame vengono introdotte ma non esplorate a fondo, il che ha lasciato alcuni lettori con la voglia di saperne di più. Potrebbe non essere adatto a coloro che preferiscono una trama strettamente lineare senza storie secondarie.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Ghost Tour
Rebecca Bridger, storica dell'hotel, conduce le famose visite guidate ai "fantasmi" del Griffins Keep, anche se non crede in queste cose, fino a quando incontri personali con il paranormale non scuotono il suo paradigma scettico.
Ma quando i cambiamenti proposti minacciano la funzione superiore dell'hotel come portale spirituale, solo la sua totale fiducia nella magia dell'hotel e nei suoi ospiti rimasti eviterà un disastro soprannaturale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)