Touchstone Tales: Storie di tatto ispirate alla vita degli abitanti di Lutone

Touchstone Tales: Storie di tatto ispirate alla vita degli abitanti di Lutone (Sudha Bhuchar)

Titolo originale:

Touchstone Tales: Stories of Touch Inspired by the Lives of Lutonians

Contenuto del libro:

Quanto è importante per voi il tatto?

C'è abbastanza tatto nel mondo o stiamo sperimentando una "fame di tatto" collettiva in questi tempi difficili?

Touchstone Tales è una raccolta unica di storie rivelatrici e illuminanti di lutoniani, viste attraverso il prisma del tatto. Nato da una co-commissione Revoluton Arts/Wellcome collection, fa parte del programma nazionale di partenariato artistico di Wellcome ed è una risposta d'artista a "The Touch Test", lo studio di Wellcome sul ruolo del tatto nella vita e nel benessere delle persone.

Pholi, una vedova sikh isolata, ricorda le passeggiate a Bury Park negli anni '60 e si diletta con i figli dei suoi vicini polacchi. Hamza, un amante delle torte Desi, aspetta i suoi pacchi Amazon sperando che l'arrivo di "petali di rosa" per la sua torta d'amore persiana lo aiuti a trovare l'amore in prigione, The Ninja Sister ispira Sophia a uscire dal suo guscio e le fa dono della fiducia e della fede in Dio, attraverso l'allenamento con le "sorelle" del Pink Diamond Martial Arts Club e in The Eid Hug, Anwar cerca il pieno abbraccio di suo padre, anche nella mezza età.

Farid e Manju celebrano la loro amicizia interreligiosa attraverso una canzone iconica e storie di amori perduti e di giovinezza in The Fairy Queen, Nazira condivide il suo segreto sepolto in And the world kept turning, e offre un tocco attraverso l'esecuzione dell'estrema unzione per gli altri, un'esperienza particolarmente umiliante durante Covid 19 e Atif in Paisley and Roses aiuta i clienti ad adornarsi con sete e scialli e si rende conto che è il tocco della madre assente che sta desiderando nelle sue rifiniture.

Scritta dalla pluripremiata autrice Sudha Bhuchar, la pièce esplora il tema del tatto attraverso una raccolta di monologhi fittizi di autoritratti e un dualogue, direttamente ispirati da incontri creativi con le comunità musulmane britanniche dell'Asia meridionale di Bury Park, a Luton.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350235465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Touchstone Tales: Storie di tatto ispirate alla vita degli abitanti di Lutone - Touchstone Tales:...
Quanto è importante per voi il tatto?C'è...
Touchstone Tales: Storie di tatto ispirate alla vita degli abitanti di Lutone - Touchstone Tales: Stories of Touch Inspired by the Lives of Lutonians
Il figlio del divario - Child of the Divide
Ho un bambino. È oltre il confine, lo so. A poche miglia di distanza. Le stesse stelle brillano su di lui Estate 1947. Sedici...
Il figlio del divario - Child of the Divide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)