Torre cellulare

Punteggio:   (3,7 su 5)

Torre cellulare (Frank Lazorishak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cell Tower” è stato generalmente accolto con favore per la sua storia coinvolgente, il buon sviluppo dei personaggi e l'attualità, in particolare per quanto riguarda il tema delle torri cellulari. I lettori hanno apprezzato la ricerca dell'autore e l'approccio unico della narrazione, nonostante alcune critiche riguardanti le tecniche di narrazione e il finale.

Vantaggi:

Lettura coinvolgente e veloce, eccellente sviluppo dei personaggi, argomento contemporaneo, ricerche approfondite sulla costruzione dei ripetitori, storia unica con elementi avvincenti, adatta agli appassionati del genere thriller.

Svantaggi:

Le prospettive multiple potrebbero non piacere a tutti i lettori, il finale brusco, alcuni elementi della trama considerati incredibili, il desiderio di una risoluzione più dettagliata delle questioni in sospeso.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cell Tower

Contenuto del libro:

Il grande blackout elettrico del nord-est del 2003 ha lasciato al buio 55 milioni di persone in otto Stati e in Canada.

Quando la corrente fu ripristinata 24 ore dopo, il blackout era costato sei miliardi di dollari e aveva provocato undici morti. Ora un gruppo di eco-terroristi, aiutati da estremisti arabi, sta progettando di rifarlo.

Peter Bradovich, un ingegnere consulente che in una vita precedente ha trascorso un periodo in Medio Oriente come "appaltatore", viene involontariamente coinvolto in questa sinistra cospirazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780557968046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Torre cellulare - Cell Tower
Il grande blackout elettrico del nord-est del 2003 ha lasciato al buio 55 milioni di persone in otto Stati e in Canada. Quando la...
Torre cellulare - Cell Tower

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)