Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Getting Back in the River
Abbiamo bisogno delle acque del mare per guarire e dare vita a una nuova vita, e per aiutarci a risalire il fiume quando viviamo il dolore della morte o di una perdita significativa e poco ha senso per noi. Abbiamo bisogno delle profondità ristoratrici, galleggianti, capaci di essere di nuovo sale, dell'inimmaginabile guarigione e dell'amore di Dio, conosciuto come relazione con il Verbo di Dio fatto carne, Gesù Cristo.
Nel tentativo di guarire la loro recente perdita, una famiglia mi ha chiesto: "Come ci arriviamo? "Bio dell'autore: Sara D. Brouillet, Ph. D., è un'operatrice della salute mentale, consulente sanitaria aziendale e scrittrice, grata per la sua profonda fede in Dio.
Getting Back in the River è nato da una richiesta di condividere il modo in cui la fede guida il processo di guarigione mentale e spirituale, e spesso anche medico, di una perdita. Nove morti di cari familiari e amici hanno rafforzato in lei l'importanza del lutto, l'imperativo di stare bene e il desiderio di essere presente nella vita in quella che può essere la parte più difficile del proprio viaggio.
Nel suo lavoro con oltre 10.000 clienti, la dottoressa Brouillet ha iniziato a rendersi conto della presenza di una perdita non elaborata in ogni persona e della sua diffusione in tutto il mondo. In molteplici esperienze di lutto, ha iniziato a capire che emerge un processo in cui fede, mente ed emozioni lavorano insieme per una sana restituzione delle diverse relazioni, la guarigione dell'anima dalla perdita.
parole chiave: Lutto, perdita, lutto, recupero, terapia, consulenza, cristiano. Cristianesimo, guarigione, morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)