Tornare in vita dopo la morte: Recupero dal lutto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tornare in vita dopo la morte: Recupero dal lutto (Anne Berghage Jennifer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie potente e ben scritto che offre profonde intuizioni sul lutto e sulla guarigione. Attraverso il suo viaggio personale, l'autrice condivide emozioni profonde, bilanciando la cruda onestà con momenti di umorismo e riflessioni metafisiche, rendendo la lettura edificante nonostante la pesantezza dell'argomento.

Vantaggi:

Scrittura eccellente, emotivamente risonante, edificante e di supporto, facile da leggere con capitoli brevi, offre risate in mezzo al dolore, fornisce intuizioni metafisiche e risorse per ulteriori esplorazioni, incoraggia i lettori a trovare speranza e connessione.

Svantaggi:

Il tema pesante della morte e del lutto può risultare difficile per alcuni lettori, ma il modo in cui l'autore lo tratta in genere attenua questa preoccupazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Coming Alive After Death: Recovery from Grief

Contenuto del libro:

Se questo libro ha suscitato il vostro interesse, immaginate che io sia accanto a voi e vi tenga la mano. Voi, o qualcuno che amate, siete in lutto per la perdita di una persona cara, veramente amata. Quando mi è successo, alla morte della mia dolce figlia di 26 anni, mi sono trovata in un luogo molto buio. Uscire dalle tenebre e tornare alla luce, all'amore, alle risate e al piacere mi sembrava non solo sbagliato, ma assolutamente impossibile.

Ho imparato a camminare attraverso il fuoco e a uscire dall'altra parte, perché sono una figlia amata dell'Universo. La vera vita e la felicità mi appartengono per tutti i giorni e le notti in cui sono qui sulla Terra. Mi appartengono anche al di là di questa vita terrestre. E a te, amata, così come ai nostri amati che hanno effettuato la transizione. Prendete la mia mano mentre vi guido attraverso il viaggio del dolore, fuori dall'oscurità e di nuovo nella luce. Alla fine del libro non vi sentirete come all'inizio, e nemmeno a metà. Continuate a leggere. Continuate a percorrere il viaggio della vostra vita, cari, e non arrendetevi mai.

Scriviamo ciò che conosciamo. Jen Berghage conosce intimamente il viaggio della morte di un caro, carissimo, amato e sa come affrontarlo in modo da poter attraversare il fuoco e uscire dall'altra parte, non indenni, non senza cicatrici, ma con la vita, l'amore, la celebrazione e la pace nel cuore. In Coming Alive After Death Jen condivide risorse, esercizi e punti di forza a cui possiamo attingere per continuare a vivere dopo il trapasso dei nostri cari. Jen ha trascorso sedici anni come redattore professionista accreditato (Graduate School, USA) e instructional designer (UWISC, Madison) presso la Pennsylvania State University, il che l'ha preparata bene alla scrittura delle sue opere. La vita, una vita colorata, l'ha preparata ad avere qualcosa di cui scrivere. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736384510
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tornare in vita dopo la morte: Recupero dal lutto - Coming Alive After Death: Recovery from...
Se questo libro ha suscitato il vostro interesse,...
Tornare in vita dopo la morte: Recupero dal lutto - Coming Alive After Death: Recovery from Grief
Lettere di Jess Celeste: Messaggi di mia figlia dall'aldilà - Letters from Celestial Jess: Afterlife...
Ho imparato così tanto da mia figlia, sia prima...
Lettere di Jess Celeste: Messaggi di mia figlia dall'aldilà - Letters from Celestial Jess: Afterlife Messages from My Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)