Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per il suo contenuto d'impatto e trasformativo, che fornisce spunti di guarigione praticabili e soluzioni pratiche per superare traumi e dolori. Molti lettori lo hanno trovato una guida potente per la guarigione personale e l'ispirazione, apprezzando in particolare la resilienza e le intuizioni dell'autrice.
Vantaggi:⬤ Cambia la vita e ha un forte impatto
⬤ offre strategie di guarigione e cambiamenti di mentalità praticabili
⬤ fornisce soluzioni pratiche per i traumi
⬤ la storia personale dell'autore è fonte di ispirazione
⬤ serve da tabella di marcia per la guarigione.
Alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con questo approccio se sono alla ricerca di diversi tipi di guida alla guarigione; i processi di guarigione in corso potrebbero non essere affrontati in modo completo.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Coming Back to Life: A Roadmap to Healing from Pain to Create the Life You Want
Quando le persone si connettono al proprio guaritore interiore, credendo che la guarigione sia possibile, possono reinventarsi e trovare la libertà. Questo libro è una tabella di marcia per trovare la strada da percorrere.
Ora più che mai il mondo ha bisogno di guarigione. Il lavoro sulla mentalità e l'ispirazione non sono sufficienti per aiutare le persone a guarire. Milioni di americani si curano da soli, soffrono di diagnosi di salute mentale e non ricevono il sostegno di cui hanno bisogno per funzionare e condurre una vita sana.
Rebeccah Silence, coach certificata di livello mondiale per la guarigione emotiva, conosce questo dolore. Sopravvissuta a un abuso sessuale infantile, a un abuso domestico e a un cancro durante la gravidanza, ha sconfitto le probabilità. In Coming Back to Life, ha creato una tabella di marcia che offre strumenti, strategie e sostegno reali che permetteranno ai lettori di andare alla radice dei loro schemi di dolore, dando loro anche speranza, incoraggiamento e accesso alla luce alla fine del tunnel buio in cui potrebbero essere bloccati o in cui vivono. Come sanno le legioni di fan di Rebeccah che partecipano ai suoi ritiri, ai suoi programmi radiofonici, alle sue apparizioni televisive e ai suoi podcast, la guarigione è davvero possibile ed è un vostro diritto tornare a vivere!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)