Tornare a controllare: come far comportare i propri figli

Punteggio:   (4,6 su 5)

Tornare a controllare: come far comportare i propri figli (Gregory Bodenhamer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre consigli pratici, efficaci e applicabili per i genitori che devono affrontare le sfide del comportamento dei figli. Sottolinea l'importanza di una comunicazione chiara, di regole coerenti e del coinvolgimento dei genitori. Molti lettori riferiscono di significativi cambiamenti positivi nel comportamento dei loro figli dopo aver messo in atto le strategie descritte nel libro.

Vantaggi:

Consigli estremamente pratici e di immediata applicabilità.

Svantaggi:

Lettura breve e concisa.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Back in Control: How to Get Your Children to Behave

Contenuto del libro:

In soli trenta giorni, potrete far sì che i bambini si comportino come volete voi. Sia che il loro comportamento scorretto sia di lieve entità, come lasciare che i piatti si accumulino e la spazzatura trabocchi, sia che sia traumatico come l'abitudine alla droga e al furto, Back in Control vi permetterà di stabilire e far rispettare regole che i vostri figli rispetteranno.

Back in Control si basa su un programma di grande successo che ha aiutato migliaia di genitori a riprendere il controllo sui propri figli. Senza compromettere i vostri valori o cacciare i bambini di casa, vi offre il metodo di disciplina infantile più semplice ed efficace che esista. Presenta una formula in tre fasi che è perfetta per qualsiasi adulto che voglia controllare il comportamento scorretto dei bambini.

Invece di lasciarsi coinvolgere dai litigi e dalle manipolazioni dei figli, Back in Control mostra ai genitori come ristabilire il loro legittimo posto di padroni della famiglia. Gli insegnanti possono dedicare più tempo all'insegnamento che alla disciplina degli studenti. Gli agenti di custodia e gli assistenti sociali che lavorano con i genitori, oltre a gestire in modo più efficace il loro carico di lavoro, sono in grado di impedire definitivamente ai bambini di abusare di droghe o alcol, di rubare, di scappare di casa e di marinare la scuola. I bambini stessi imparano che ci sono delle regole che devono rispettare, che lo vogliano o meno, e crescono con la convinzione di poter riuscire a fare ciò che viene loro richiesto.

Il potere appartiene a chi lo usa. E se non lo fate voi, lo faranno i vostri figli. Se il comportamento problematico dei vostri figli vi sfugge di mano, è ora di riprendere il controllo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780671761653
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tornare a controllare: come far comportare i propri figli - Back in Control: How to Get Your...
In soli trenta giorni, potrete far sì che i...
Tornare a controllare: come far comportare i propri figli - Back in Control: How to Get Your Children to Behave
Genitori in controllo: Ripristinare l'ordine in casa e creare una relazione d'amore con...
Utilizzando scenari comuni per dimostrare specifiche...
Genitori in controllo: Ripristinare l'ordine in casa e creare una relazione d'amore con l'adolescente - Parent in Control: Restore Order in Your Home and Create a Loving Relationship with Your Adolescent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)