Punteggio:
Il libro, che esplora i temi di Lemuria, ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti l'hanno trovato una lettura facile, stimolante e informativa, in sintonia con i loro viaggi spirituali e che offre la speranza di un ritorno all'Unità. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno ritenuta troppo generica, ripetitiva e priva di informazioni specifiche sui Lemuriani, e alcuni hanno trovato il contenuto troppo inverosimile.
Vantaggi:Facile da leggere, risuona profondamente con i lettori, offre una prospettiva fresca e speranzosa sulla Lemuria, è informativo e si conferma con altra letteratura, è piacevole da leggere, educativo e stimolante.
Svantaggi:Alcuni hanno trovato il libro troppo breve e simile ad altre opere, mancava di intuizioni Lemuriane distinte, è stato considerato ripetitivo e generico da alcuni, e alcuni hanno descritto l'autore come falso o il contenuto come troppo lontano per i loro gusti.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Coming Home to Lemuria
I Lemuriani sono venuti per portare la Terra nella Luce e sono tornati ora per il completamento del ciclo. Sappiamo come essere amore; dobbiamo solo ricordare che siamo Esseri Divini vestiti in forma umana.
Tornare a casa a Lemuria è un libro di speranza e di ispirazione. A Lemuria vivevamo nell'Amore, avevamo il potere di manifestare tutto ciò di cui avevamo bisogno e questi poteri sono a nostra disposizione anche adesso. Siamo in un momento del pianeta in cui le frequenze si stanno alzando e abbiamo l'opportunità di vivere ancora una volta nell'Unità e nella Gioia. Abbiamo ricordi a livello cellulare e possiamo vivere di nuovo in questa coscienza.
I Lemuriani avevano un grande senso di Unità e di Unità. Ogni singola parte era uguale e non migliore di ogni altra e l'amore era la chiave dell'evoluzione. Creavano tutto ciò di cui avevano bisogno e il loro unico desiderio era quello di essere al servizio della Terra e dei suoi figli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)