Punteggio:
Il libro racconta la vita stimolante e le sfide di Fauga Singh, evidenziando la sua longevità e i suoi successi nella corsa. I lettori trovano la storia accattivante e motivante, apprezzando in particolare la capacità dell'autore di entrare in contatto con vari tipi di pubblico, compresi quelli che non parlano inglese. Tuttavia, alcuni criticano il prezzo eccessivo, visto il costo di vendita al dettaglio in India.
Vantaggi:⬤ Storia ispiratrice
⬤ ben scritta e coinvolgente
⬤ contiene consigli utili per gli aspiranti corridori
⬤ cattura l'impressionante vita di Fauga Singh
⬤ si rivolge a un pubblico ampio
⬤ fornisce un senso di connessione attraverso le traduzioni.
Prezzo eccessivo rispetto al prezzo di vendita in India; alcuni lettori potrebbero trovare il libro poco approfondito o poco dettagliato.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Turbaned Tornado: The Oldest Marathon Runner Fauja Singh
Turbaned Tornado è la biografia di Fauja Singh (nato il 1° aprile 1911), centenario sikh britannico.
È un maratoneta di origine indiana e detentore di un record mondiale nella sua fascia di età. Un tempo uomo immagine dell'Adidas, Fauja Singh è diventato il più anziano corridore di mezza maratona del mondo quando ha completato la maratona interconfessionale di Lussemburgo del 2010 all'età di novantanove anni.
Turbaned Tornado cattura la voglia di vivere e lo spirito invincibile di Fauja Singh. L'opera ripercorre le radici del corridore e cerca di catturare il viaggio della sua vita, comprendendo l'impatto di Fauja sul mondo che lo circonda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)