Torna a Tonic

Punteggio:   (4,6 su 5)

Torna a Tonic (Gene Kiepura)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, *Back to Tonic* è un libro di memorie profondamente toccante e onesto che esplora il viaggio dell'autore attraverso il dolore e la fede dopo la perdita del figlio. I lettori sono attratti dalla cruda espressione emotiva dell'autore e dalle sue esperienze, trovando conforto e speranza all'interno delle pagine. È una lettura avvincente, adatta a chiunque sia alle prese con la perdita, il dubbio o la ricerca di una comprensione più profonda del proprio rapporto con Dio.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente e con profondità emotiva, mescolando memorie, approfondimenti teologici e prospettive di auto-aiuto. Risuona profondamente con i lettori, fornendo conforto e relatività a chi sta vivendo un lutto. La cruda onestà e il coraggio dell'autore nell'esprimere i suoi dubbi sono ben accolti e molti lettori trovano la narrazione edificante e illuminante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo emotivamente opprimente, poiché affronta temi intensi di perdita e fede. Il libro potrebbe non fornire risposte dirette o una chiusura riguardo al lutto, il che potrebbe lasciare alcuni alla ricerca di una guida più definitiva per affrontare le proprie lotte.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Back to Tonic

Contenuto del libro:

I MEMBRI DI UNA PICCOLA CHIESA SI RACCONTANO PER PREGARE PER IL LORO animatore e per quattro ragazzi che stavano per intraprendere un viaggio di missione in Messico.

Diciassette giorni dopo, tutti e cinque erano morti. La vita è cambiata dolorosamente dopo l'incidente.

Dopo l'orribile esperienza di recuperare i corpi e di sfuggire all'avida ambasciata americana in Messico, tornai a casa e trovai poco conforto dalla famiglia della Chiesa su cui contavo. Invece, ci si aspettava che fossi un forte esempio di fede cristiana per tutti gli altri. Il tentativo di nascondere la mia lotta emotiva mi avrebbe portato a mettere in discussione la mia sanità mentale e il mio rapporto con Dio.

Avendo la certezza che l'incidente faceva parte del “Suo piano”, il mio concetto di Dio si trasformò in quello di un monarca freddo e insensibile. Non era questo il Dio che avevo scelto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939761187
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Torna a Tonic - Back to Tonic
I MEMBRI DI UNA PICCOLA CHIESA SI RACCONTANO PER PREGARE PER IL LORO animatore e per quattro ragazzi che stavano per intraprendere un viaggio di...
Torna a Tonic - Back to Tonic
Torna a Tonic - Back to Tonic
I MEMBRI DI UNA PICCOLA CHIESA SI RACCONTANO PER PREGARE PER IL LORO animatore e per quattro ragazzi che stavano per intraprendere un viaggio di...
Torna a Tonic - Back to Tonic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)