Torna a Lo spirito dell'avidità: Cosa ha reso gli americani di nuovo avidi (W.M.A.G.A)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Torna a Lo spirito dell'avidità: Cosa ha reso gli americani di nuovo avidi (W.M.A.G.A) (Kenneth Bordeaux)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una lettura coinvolgente e informativa, facile da digerire. I lettori apprezzano l'accurata ricerca dell'autore e lo stile di scrittura realistico. Molti lo trovano illuminante e prezioso per le discussioni, il che lo rende una scelta consigliata per le famiglie.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere, contenuto informativo, ricerca approfondita, stile di scrittura realistico, cattura l'attenzione, adatto per discussioni in famiglia, accessibile, da leggere tutto d'un fiato.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Back to The Spirit of Greed: What Made Americans Greedy Again (W.M.A.G.A)

Contenuto del libro:

La peggiore pandemia che abbia mai attaccato l'America non è stata il COVID-19, ma la malattia del razzismo. Gli effetti del razzismo hanno causato la morte di milioni di neri per oltre 400 anni.

Il movimento M.A.G.A. è stato uno sforzo disperato dei conservatori bianchi, dei nazionalisti, delle milizie e della Chiesa evangelica per il controllo della nostra democrazia. Queste persone sapevano quello che molti non sapevano.

Il tempo stava per scadere per permettere al nazionalismo bianco di controllare questa nazione secondo l'iscrizione biblica.

Nel 2020, il razzismo e la divisione esplosero in America con la morte di George Floyd. Nel suo libro appena uscito, Kenneth G.

Bordeaux svela questi fatti in: "Ritorno allo spirito dell'avidità - Cosa ha reso gli americani di nuovo avidi (W. M. A.

G. A)". Il 2019 ha segnato il 400° anno di presenza dei neri negli Stati Uniti da quando, nel 1619, la prima nave di schiavi chiamata "Leone Bianco" attraccò sulle coste della Virginia.

Trasportava 23 schiavi africani che furono barattati con i colonizzatori. Sono questi 400 anni che Kenneth rivela essere paralleli a quelli degli israeliti che hanno servito sotto le regole egiziane, Esodo 3, e Dio ha promesso la loro liberazione dopo 400 anni in Genesi 15.

Kenneth attacca la storia della schiavitù, del razzismo, dell'ingiustizia sociale, del nazionalismo bianco e di come "La Chiesa americana non è innocente" sia stata colpevole di tutto questo. Il libro di Kenneth è attuale per il mondo in cui viviamo oggi. Svela parti orribili della nostra storia e il motivo per cui siamo scivolati "Tornare allo spirito dell'avidità" come americani, in cui uno dei suoi ex compagni di liceo, che è bianco, è d'accordo con lui e gli ha detto che "Abbiamo tutti bisogno di ricordarlo costantemente": "Abbiamo tutti bisogno di essere ricordati costantemente".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958176856
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo spirito dell'avidità - The Spirit of Greed
Proprio quando pensavate di aver capito tutto quello che c'è da sapere sul tema dell'avidità, l'autore Kenneth G...
Lo spirito dell'avidità - The Spirit of Greed
Torna a Lo spirito dell'avidità: Cosa ha reso gli americani di nuovo avidi (W.M.A.G.A) - Back to The...
La peggiore pandemia che abbia mai attaccato...
Torna a Lo spirito dell'avidità: Cosa ha reso gli americani di nuovo avidi (W.M.A.G.A) - Back to The Spirit of Greed: What Made Americans Greedy Again (W.M.A.G.A)
Torna a Lo spirito dell'avidità: cosa ha reso di nuovo avidi gli americani (W.M.A.G.A) - Back to The...
La peggiore pandemia che abbia mai attaccato...
Torna a Lo spirito dell'avidità: cosa ha reso di nuovo avidi gli americani (W.M.A.G.A) - Back to The Spirit of Greed: What Made Americans Greedy Again (W.M.A.G.A)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)