Punteggio:
Il libro spiega efficacemente l'importanza del sonno in modo comprensibile per i bambini e si è rivelato utile per migliorare le abitudini di sonno dei bambini, in particolare per quelli che devono affrontare problemi come l'ADD. I genitori trovano utile leggerlo più volte e incorporare le lezioni nella loro routine.
Vantaggi:⬤ Contenuto coinvolgente e umoristico che piace ai bambini
⬤ utile per migliorare le abitudini del sonno
⬤ fornisce spiegazioni chiare sull'importanza del sonno
⬤ è uno strumento utile per i genitori che hanno problemi con il sonno.
Può richiedere pazienza e costanza da parte dei genitori; alcuni bambini potrebbero non trovarlo subito efficace.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Go Back to Sleep
Dall'autore di A nessuno piace una scoreggia arriva un nuovo esilarante libro illustrato che stravolge la classica storia della buonanotte, ponendo una domanda: Cosa succede quando sono i genitori a non voler andare a dormire?
Il povero Finn non vede l'ora di addormentarsi nel suo accogliente e caldo letto, quando appare la mamma che vuole bere qualcosa. Finn la tranquillizza e si è appena addormentato, quando viene svegliato di nuovo... questa volta da papà, che ha fatto un brutto sogno. E così via. Proprio quando Finn ha riaddormentato un genitore, l'altro si sveglia Quando riusciranno questi due a dormire tutta la notte?
Torna a dormire Una frase detta dai genitori ai bambini di tutto il mondo. Ma cosa succede quando i ruoli si invertono? E se i genitori hanno bisogno di aiuto per tornare a letto? Con le esilaranti illustrazioni di Mike Jacobsen e l'intelligente testo di Zo Foster Blake, Torna a dormire è la storia della buonanotte che farà ridere tutta la famiglia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)