Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per l'esplorazione completa del rapporto tra ebraismo ed ecologia, sottolineandone l'accessibilità e il contenuto stimolante. È consigliato a chiunque sia interessato all'argomento.
Vantaggi:Ottima introduzione ai temi, logica e storia facili da seguire, stimolante, ampia gamma di punti di vista, interessante per lettori ebrei e non ebrei.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Torah of the Earth Vol 2: Exploring 4,000 Years of Ecology in Jewish Thought: Zionism & Eco-Judaism
Possiamo reimmaginare il nostro rapporto con la terra utilizzando i punti di vista e i testi degli ultimi quattro millenni?
Punti di vista e testi degli ultimi quattro millenni.
Le risposte umane al mondo naturale che risalgono agli ultimi 4.000 anni prendono vita in questa nuova importante risorsa che fornisce un gruppo eterogeneo di voci ecologiche e religiose. Ci fornisce una chiave inestimabile per comprendere l'intersezione tra ecologia ed ebraismo e offre la saggezza dell'ebraismo nell'affrontare l'attuale crisi ambientale.
Intelligente e accessibile al tempo stesso, Torah of the Earth è una risorsa essenziale che ci ricorda che gli esseri umani e la Terra sono interconnessi.
Più di 30 studiosi ed esperti di spicco illuminano, provocano e forniscono una visita guidata del pensiero ecologico da quattro principali punti di vista ebraici:
Vol. 1:
Israele biblico: Una terra, un popolo.
Ebraismo rabbinico: Un popolo, molte terre.
Vol. 2:
Sionismo: Una terra, due popoli.
Eco-giudaismo: Una terra, molti popoli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)