Punteggio:
Il libro “Mickey's Craziest Adventures” è una graphic novel nostalgica che vede protagonisti Topolino e Paperino in una storia che gioca sul concetto di essere un classico perduto degli anni Sessanta. Mentre molti lettori apprezzano l'arte vivace e il divertente stile retrò, i pareri sulla qualità della scrittura e della narrazione sono contrastanti, con alcuni che la trovano disarticolata o mal realizzata. Nel complesso, il libro si rivolge soprattutto a chi ha una passione per i classici Disney e per i fumetti nostalgici.
Vantaggi:Opere belle, colorate e leggibili; ricche di dettagli.
Svantaggi:Concetto divertente che evoca la nostalgia dei classici fumetti Disney.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Walt Disney's Mickey and Donald: Mickey's Craziest Adventures
Quando Peg Leg Pete e i Beagle Boys si rimpiccioliscono e rubano il salvadanaio di Scrooge McDuck, Topolino e Paperino devono rintracciarli...
attraverso città perdute, terre antiche, sotto il mare, nell'aria e... nello spazio?!? In una satira esilarante che divertirà tutte le età, Le avventure più pazze di Topolino presenta il suo racconto epico come se fosse un raro classico Disney del 1965, ritenuto troppo selvaggio per essere pubblicato e salvato solo in frammenti...
ma in realtà, i moderni maestri del fumetto Lewis Trondheim e Nicolas Keramidas hanno creato un nuovo emozionante thriller Disney stand-alone, disegnato in un cinetico stile indie-comics e presentato come un classico d'epoca, nascondendo il fatto che in realtà è una spudorata parodia dei cliché dei fumetti della Silver Age!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)