Topo buono Topo cattivo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Topo buono Topo cattivo (Ed Canto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura avvincente e coinvolgente che trascina i lettori nel viaggio dell'autrice, mescolando esperienze personali con temi di resilienza e trionfo. Molti recensori l'hanno trovato comprensibile e ricco di emozioni, tanto che è stato difficile metterlo giù.

Vantaggi:

Storia avvincente che tiene impegnati i lettori
Ricche descrizioni che evocano emozioni e sensi
Temi relazionabili del superamento delle sfide e del trionfo personale
I lettori hanno sentito un profondo legame con il viaggio dell'autrice
Stile di scrittura eccellente che sembra una conversazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraenti gli aneddoti personali se preferiscono narrazioni più incentrate sulla narrativa.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Rat Bad Rat

Contenuto del libro:

Quando un bambino di otto anni è passato dal giocare a poliziotti e ladri per le strade di Boston a dare la caccia ai criminali con un vero distintivo e una pistola, ha capito che non c'era nient'altro che avrebbe preferito fare per vivere.

Inseguimenti ad alta velocità, arresti per droga, aggressioni domestiche, furti con scasso, rapimenti e chiamate mediche. Ed ha visto di tutto.

Per sei anni ha pattugliato le strade, orgoglioso di servire la comunità che lui e la sua famiglia chiamavano casa.

Fino al giorno in cui tutto è crollato intorno a lui...

Strappato dai titoli dei giornali.

Improvvisamente in prima pagina nei notiziari di tutto il paese, Ed si è ritrovato da un giorno all'altro a passare da eroe a zero per le cattive intenzioni dei Nessuno. Una serie di false accuse e il fatto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, gli hanno fatto rischiare la prigione come poliziotto caduto in disgrazia.

Dopo aver toccato il fondo e il fondo di una bottiglia, si è ritrovato al punto di partenza, solo che questa volta non aveva nulla da perdere. Tutto è stato costruito in un singolo momento che avrebbe definito il resto della sua vita e si è reso conto che trovarsi dalla parte sbagliata di quella pistola può far compiere a un agente di polizia cose indicibili.

Lasciandosi alle spalle le forze dell'ordine e tutto ciò che aveva amato, deve fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di dover fare. Non si è pentito di nulla, ha fatto ciò che doveva e si è ritrovato nel posto più inaspettato.

Rompendo i suoi ventuno anni di silenzio, questa è la prima volta che Ed Canto racconta la sua vera storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662442476
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Topo buono Topo cattivo - Good Rat Bad Rat
Quando un bambino di otto anni è passato dal giocare a poliziotti e ladri per le strade di Boston a dare la caccia ai criminali con un vero...
Topo buono Topo cattivo - Good Rat Bad Rat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)